Aggiornamento iPhone 6: preordini, uscita, prezzi, scheda

Scritto da:     Tags:  , , , ,     Data di inserimento:  31 luglio, 2014  |  Nessun commento
31 luglio, 2014
lux-iphone-6

Visite: 2762

L’ultimo aggiornamento iPhone 6 è anche bizzarro perché non è solo rumors. Se volete, infatti, potete preordinare la versione versione in oro e platino realizzato dai maestri gioiellieri del portale Brikk. Occhio, però, perché sarà necessario sborsare la bellezza di 4.495 dollari per prenotare presso il rivenditore un iPhone 6 in oro 24 carati.

Se tutto questo non dovesse bastare, la società provvederà anche ad incastrare una serie di diamanti nel logo Apple, salendo a 8.395 dollari. Per questo speciale modello occorrerà aspettare almeno un mese oltre alla naturale distribuzione alle masse della variante originale.

Uscita iPhone 6:ultimi rumors

Detto questo, passiamo all’aggiornamento iPhone 6 potenziale che inizia a dare un preciso riferimento temporale non solo all’uscita della versione standard a 4.7 pollici ma anche a quella phablet a 5.5 pollici. Se per la prima ormai siamo nella ‘forchetta temporale’ che va dal 12 al 25 settembre, col 19 che resta il più gettonato, pare che iPhone 6 Air (così si chiamerà il phablet) arriverà a dicembre.

Tra l’altro, secondo una società di ricerche di mercato (notizia riportata da 9to5mac.com), le due versioni si potrebbero differenziare anche per lo zaffiro, presente solo nel display del 5.5 pollici e non in quello da 4.7 pollici.

Scheda iPhone 6: ultimi rumors

L’aggiornamento iPhone 6 dell’ultim’ora sostiene che il Melafonino avrà tre slot per la SIM, un supporto per i pulsanti di alimentazione e regolazione del volume, un’antenna Wi-Fi, una cover del display e una scocca.

I rumors parlano anche di colorazioni analoghe a quelle di iPhone 5S (oro, argento e grigio siderale). L’iPhone 6 sarà dotato di nuova batteria da 1.810 mAh, di una fotocamera da 13 megapixel e un sensore Sony Exmor IMX220, Chip A8 e display in zaffiro (ma come detto sopra, forse non per entrambi i modelli), e uscirà in due versioni da 4.7 e da 5.5 pollici.

L’aggiornamento iPhone 6 ci dice anche che il device pagherà anche il conto come una vera e propria carta di credito, con un sistema simile a Wallet. Sarà dotato un componente hardware per il salvataggio sicuro dei dati legati alle modalità di pagamento.

Prezzo iPhone 6: ultimi rumors

La versione a 4.7 pollici da 16 GB verrà venduta al prezzo di 699 euro, mentre il phablet (32 GB) iPhone 6 Air da 5.5 pollici in arrivo a dicembre si aggirerà intorno agli 850-900 euro.

Lascia un commento