Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Anticipazioni iPhone 6: scheda madre, scocca, uscita, prezzo

Anticipazioni iPhone 6: scheda madre, scocca, uscita, prezzo
1 minuti di lettura

Ci siamo, ogni giorno che passa completiamo un pezzo del ‘puzzle’ con le anticipazioni iPhone 6 che, via via, ci porteranno verso metà-fine settembre ossia al lancio ufficiale del nuovo Melafonino. Le ultimissime sono su scheda madre, scocca e prezzo.

Scheda madre e scocca (rumors)

iphone_6_5s_logic_boards

Le anticipazioni iPhone 6 più interessanti riguardano senza dubbio i componenti interni: il solito Nowhereelse, dopo le foto alle presunte batterie, ha da poco pubblicato altre immagini che raffigurano la probabile scheda madre di iPhone 6, che includerà il supporto per l’NFC e il più veloce standard Wi-Fi 802.11ac, anche se queste informazioni vanno prese assolutamente con le molle.

Passiamo alla anticipazioni iPhone 6 relative alla scocca. Il canale Youtube iCrackUriDevice ha pubblicato un video che offre ulteriori spunti sulla scocca di iPhone 6. Non ci sono al momento prove che la scocca possa essere quella nella versione definitiva, tuttavia si possono notare similitudini con il design dei modellini visti fino ad oggi.

Tra i dettagli, ci sono ancora le linee divisorie per la parte superiore ed inferiore, inoltre la scocca sembrerebbe avere un’area incassata sul lato interno, che Apple potrebbe utilizzare per creare un logo intarsiato al pari della generazione attuale di iPad.

Uscita e prezzo (anticipazioni)

E’ ormai certo che il nuovo iphone 6 arriverà in due versioni, 4.7 pollici e 5.5 pollici (iPhone Air) ma, nel secondo caso la versione phablet, sarà prodotto con qualche tempo di ritardo. Secondo gli ultimi rumors la data di uscita prevista è quella del 12 settembre 2014, una settimana prima quindi rispetto a venerdì 19 che fino a qualche giorno fa sembrava la data di uscita più plausibile. Il sito web Nowhereelse.fr, che è riuscito ad intercettare alcuni leaks provenienti dai dei negozi della grande distribuzione, continua però ad insistere sul 19 settembre.

iPhone 6, comunque, sarà dotato di nuova batteria da 1.810 mAh, di una fotocamera da 13 megapixel e un sensore Sony Exmor IMX220, specializzato nella registrazione di video in 1080p, Chip A8 e display in zaffiro. La versione a 4.7 pollici da 16 GB verrà venduta al prezzo di 699 euro, mentre il phablet (32 GB) iPhone 6 Air che potrebbe arrivare più tardi, si aggirerà intorno agli 850-900 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>