Aggiornamento Android 4.4.3 per Htc One M8 Europa: si parte

Scritto da:     Tags:  , , ,     Data di inserimento:  28 luglio, 2014  |  Nessun commento
28 luglio, 2014
HTC-One-M8-gamma-660x330

Visite: 1426

E’ ufficialmente iniziato l’aggiornamento Android 4.4.3 KitKat per HTC One (M8) nella sua versione europea: la versione 2.22.401.4 introduce diverse novità, inclusi vari bug fix relativi alla sicurezza e presi direttamente da Android 4.4.4.

L’aggiornamento Android 4.4.3 KitKat, disponibile via OTA e ‘pesante’ 613.74 MB (ossia direttamente dallo smartphone), porterà diversi benefici ai possessori di HTC One M8, a cominciare da una migliore gestione delle connessioni (WiFi, Bluetooth e rete mobile).

Non solo: previsto l’aggiornamento di alcune applicazioni di sistema (fotocamera, galleria, impostazioni e HTC Sync Manager) e l’ottimizzazione di alcune delle feature più importanti dell’interfaccia Sense (Boomsound, modalità risparmio energetico estremo, Motion Launch e Quick Setting) oltre che di un sistema ancora più reattivo e sicuro.

L’inclusione degli upgrade di sicurezza all’interno dell’ultimo aggiornamento farà si che Android 4.4.3 KitKat sarà l’ultimo upgrade del sistema operativo per HTC One M8 prima del rilascio ufficiale del nuovo Android L, la nuova versione di Android  già disponibile tramite una developer preview.

HTC, a tal proposito, ha già annunciato che il suo HTC One M8 potrà contare sulla nuova versione di Android entro 60 giorni dal rilascio di tale versione da parte di Google.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: