Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

LG G3: prezzi, novita’, il caso 32 GB e la versione Cat.6

LG G3: prezzi, novita’, il caso 32 GB e la versione Cat.6
1 minuti di lettura

LG G3 è probabilmente il miglior smartphone presente attualmente sul mercato a livello di specifiche tecniche complessive, inclusi ovviamente Samsung Galaxy S5 e iPhone 5S e in attesa dello sbarco, ormai imminente, di iPhone 6. LG G3, che in Italia ufficialmente non è ancora arrivato negli store, è disponibile online da Techshops a 420 euro oppure da Redcoon a 500 euro.

LG G3 Cat. 6

Ma ci sono diverse notizie interessante attorno a LG G3: partiamo dalla versione speciale “Cat.6”, che di fatto è la risposta al Galaxy S5 LTE-A.

LG G3 Cat. 6 è parecchio più simile rispetto alla versione originale di quanto non lo sia Galaxy S5 LTE-A con il corrispettivo meno potente.  LG G3 Cat.6 comprende un SoC Qualcomm Snapdragon 805, quad core da 2.5GHz, supportato da 3GB di RAM e 32GB di storage integrato. Viene abilitata anche la compatibilità con le più recenti reti 4G LTE Cat. 6, in grado di raggiungere velocità in download pari a 225Mbps, alla stregua del Galaxy S5 LTE-A di cui sopra.

Il display è lo stesso, fantastico da 5,5″ a risoluzione 1440×2560 di LG G3 originale, insieme alle altre caratteristiche tecniche di G3, fra cui la fotocamera posteriore da 13 MP, quella anteriore da 2,1 megapixel e la batteria da 3.000mAh. A differenza del modello concorrente, LG G3 non vanta di alcuna certificazione ufficiale per la resistenza all’introduzione di liquidi o polvere.

LG G3 Cat. 6 è stato annunciato ufficialmente solo per il mercato sudcoreano, come Galaxy S5 LTE-A, e non è prevista al momento la commercializzazione su scala internazionale.

Il caso di LG G3 a 32 GB

LG G3 in versione 32GB non è praticamente presente in nessuno shop online ne, ovvimente, nei negozi fisici. Il perché è presto detto: la versione 32GB con 3 giga di RAM ha subito dei ritardi nella commercializzazione ma arriverà comunque prossimamente.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register