Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Offerte smartphone: NGM Forward 5.5 e Nokia Lumia 530

Offerte smartphone: NGM Forward 5.5 e Nokia Lumia 530
1 minuti di lettura

Tra le offerte smartphone ‘non tradizionali’ ci permettiamo di segnalare due prodotti in rampa di lancio molto interessanti, ossia NGM Forward 5.5 e Nokia Lumia 530. Si tratta di due device molto diversi per fascia di prezzo e caratteristiche ma ognuno con un suo preciso perché.

NGM Forward 5.5: nessuno e’ più sottile

Azienda italiana, offerte smartphone assicurate. Il nuovo NGM Forward 5.5 sta facendo molto parlare di se non solo per l’hardware incluso ma soprattutto per il design dato che lo smartphone è spesso solo 5.5 millimetri candidandosi quindi come il più sottile attualmente disponibile sul mercato.

ngm_forward_5.5_

Le caratteristiche principali giustificano in pieno un prezzo medio-alto di 399 euro. Display Super AMOLED da 5 pollici Full HD, con vetro antiurto ed antigraffio Gorilla Glass, molto sottile ed allo stesso tempo resistente. Processore Octa Core ad architettura avanzata da 1.7 GHz, con 2GB di RAM e 16 GB di memoria interna, che consente grande fluidità sia nella elaborazione dei documenti, che nell’uso intensivo delle applicazioni, che nella navigazione.

La fotocamera di NGM Forward 5.5 è da 13 Mega Pixel con obiettivo ultra grandangolare da 95 gradi e camera frontale da 5 Mega Pixel che lo rende particolarmente indicato ai selfie. Sistema operativo Android 4.2, connettività NGM con HSPA+ Wifi e possibilità di dialogare con altri dispositivi attraverso Bluetooth 4.0.

Nokia Lumia 530: low cost d’autore

In termini di offerte smartphone, Microsoft ne sa qualcosa visto che istituito apposta la categoria dei phone Lumia. Il 530, che costerà a partire da agosto solamente 85 euro, integra le ultimissime innovazioni Microsoft e Lumia. La scheda tecnica include un processore Quad Core Qualcomm Snapdragon 200 da 1.2 GHz, una fotocamera da 5MP e una memoria RAM da 512 MB , eMMC da 4 GB con supporto micro SD card fino a 128 GB e una batteria da 11430 mAh con 22 giorni di stand-by, 13 ore di conversazione 2G.

Il tutto gira su sistema operativo Windows Phone 8.1 con Lumia Cyan, un display LCD FWVGA da 4,0 pollici. Connettività: HSPA+ 21 Mbps/5,76 Mbps, Wi-Fi (b/g/n), BT 4,0, micro-USB .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>