Uscita iPhone 6 imminente: novita’ su scocca e prezzo

Scritto da:     Tags:  , , ,     Data di inserimento:  22 luglio, 2014  |  Nessun commento
22 luglio, 2014
iphone6_anticipazioni

Visite: 3876

L’uscita iPhone 6 è ormai imminente. La produzione della sesta versione del Melafonino inizierà tra luglio e agosto anche se pare che in origine, e quindi per prima, vedremo sul mercato solo la versione smartphone a 4.7 pollici di display mentre la phablet a 5.5 pollici rivoluzionaria arriverà solo in un secondo momento.

L’uscita iPhone 6 la aspettano tutti anche dopo gli ultimi rumors di ‘risposta’ da parte di Samsung, che con Galaxy Alpha cercherà a tutti i costi di controbattere: le ultime news su iPhone 6 arrivano da Foxconn, l’azienda che a Taiwan si occupa di produrre e assemblare componenti per conto di Apple.

La produzione della versione 4.7 pollici inizierà la terza settimana del mese di luglio, mentre quella del 5.5 pollici avrà inizio direttamente ad agosto. In realtà è ormai da tempo che circolano in rete le immagini con caratteristiche di alcuni componenti, segno che tutto l’hardware dei prossimi smartphone è ormai pronto.

Uscita iPhone 6 con prezzi: ultimissime (rumors)

La data di uscita di iPhone 6 5.7 pollici avverrà quindi in una data compresa tra il 19 e il 25 settembre, forchetta restrittiva ormai in via di definizione:  il nuovo melafonino sarebbe quindi disponibile per l’acquisto a partire dall’ultima settimana del mese, o nel peggiore dei casi ad ottobre.

Capitolo prezzo all’uscita iphone 6: la versione a 4.7 pollici da 16GB verrà lanciata ad una cifra vicina a 699 euro, mentre il phablet (32 GB) non costerà meno di 965 dollari, che equivalgono a circa 850 euro.

Scocca iPhone 6: ultimissime (rumors)

Dalle foto pubblicate da uSwitch, la parte posteriore ha un aspetto molto pulito e curato, ma le bande che presumibilmente faranno parte dell’antenna sono ancora molto vistose. Per la prima volta Apple lascia trapelare il nuovo logo della mela; su iPhone 6 infatti non verrà stampato sulla scocca come nei precedenti modelli, ma sarà incastonato nel retro come su iPad.

scocca_iphone6_rumors

iPhone 6 potrebbe inoltre integrare un LED di notifica in perfetto stile Android: le foto mostrano che il foro per il flash tornerà ad essere perfettamente tondo, ma quasi sicuramente continuerà ad implementare il sistema dual-LED di iPhone 5s. Inoltre il logo Apple potrebbe illuminarsi di colori diversi, a seconda della ricezione di chiamata, messaggi, email, ed altro.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: