Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Black out Wind 13 giugno: arrivano i rimborsi

Black out Wind 13 giugno: arrivano i rimborsi
1 minuti di lettura

Vi ricordate quel clamoroso black out Wind che, il 13 giugno scorso, provocò fortissimi disagi agli utenti Wind Infostrada impossibilitati a utilizzare i loro servizi sia sul fisso – telefono e Adsl – sia sul mobile? Bene, a distanza di un mese e poco più Wind Infostrada ha avanzato una proposta di risarcimento per gli utenti coinvolti nel black out che però il Codacons ha bocciato definendola una “elemosina al ribasso“.

Per il black out Wind, si propone infatti il seguente indennizzo: per i possessori di schede ricaricabili, un bonus pari al 20% della ricarica effettuata fino ad un massimo di 50 euro, utilizzabile entro 30 giorni, e 1 giga di navigazione gratis; per gli utenti in abbonamento un indennizzo automatico di 2.50 euro in fattura; per i possessori in abbonamento post pagato di rete mobile, 2.50 euro in fattura, oltre a 1 giga di traffico dati per 2 mesi; per i possessori di sim post pagato business, direttamente 5 euro in fattura.

Il Codacons ora sottoporrà l’offerta di Wind agli utenti che si sono rivolti all’associazione, ma “in nessun caso rinuncerà alla possibilità di intentare singole azioni legali contro l’azienda o cause collettive in favore dei clienti danneggiati dal black out, ritenendo esigua ed insoddisfacente la proposta economica della società” sottolinea in una nota l’associazione dei consumatori.

E voi diretti interessati, ritenete il rimborso per il black out Wind giusto? O no? Avete presentato ricorso?

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register