Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Preordini iPhone 6 al via su Amazon Giappone: scopri tutto!

Preordini iPhone 6 al via su Amazon Giappone: scopri tutto!
1 minuti di lettura

La notizia è insieme clamorosa ma, se vogliamo, non completamente sorprendente: in Giappone sono partiti i preordini iPhone 6.  Amazon Giappone pubblica, probabilmente per errore (o il solito errore ‘di marketing’), una pagina dedicata ai preordini iPhone 6 e contestualmente rivela dimensioni, peso, data di commercializzazione e, ovviamente, prezzo. Ah, dimenticavamo, c’è anche il link: eccolo qui.

Nel dettaglio l’iPhone 6 (qui le ultimissime raccolte da Pionero) misurerà 13×6.5×0.7 centimetri per un peso complessivo di 113 grammi, sarà in vendita dal 30 settembre, e la versione da 64GB in colorazione oro avrà un prezzo di 1.380 dollari (al cambio attuale siamo sui 1.016 euro).

Ci crediamo? Ni: la veridicità della pagina non è verificabile, il prodotto non è spedito da Amazon.co.jp bensì da un privato con un feedback positivo al 96%. Quindi questa pagina di preordini iPhone 6 potrebbe benissimo trattarsi di un falso, anche perché è altamente improbabile che il prezzo di vendita riesca a trapelare mesi prima della presentazione. In ultimo, la presenza poi di un concept come immagine prodotto fa aumentare notevolmente i dubbi al riguardo.

L’ultimo concept

A proposito di concept, in rete si sprecano e pullulano. L’ultimo in ordine di tempo è quello lanciato dal video di ConceptsiPhone, prodotto da Mustafa Dağdelen. Nel corso del video, il primo dettaglio che risalta è la straordinaria somiglianza al design dell’attuale iPod touch. Oltre al design flat, la posizione del jack per gli auricolari e bordi arrotondati altri dettagli come i tasti volume up e downavvicinano sempre il più il device ad iPod touch sulla scia dei rumor finora ascoltati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>