Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Preordini iPhone 6 al via su Amazon Giappone: scopri tutto!

Preordini iPhone 6 al via su Amazon Giappone: scopri tutto!
1 minuti di lettura

La notizia è insieme clamorosa ma, se vogliamo, non completamente sorprendente: in Giappone sono partiti i preordini iPhone 6.  Amazon Giappone pubblica, probabilmente per errore (o il solito errore ‘di marketing’), una pagina dedicata ai preordini iPhone 6 e contestualmente rivela dimensioni, peso, data di commercializzazione e, ovviamente, prezzo. Ah, dimenticavamo, c’è anche il link: eccolo qui.

Nel dettaglio l’iPhone 6 (qui le ultimissime raccolte da Pionero) misurerà 13×6.5×0.7 centimetri per un peso complessivo di 113 grammi, sarà in vendita dal 30 settembre, e la versione da 64GB in colorazione oro avrà un prezzo di 1.380 dollari (al cambio attuale siamo sui 1.016 euro).

Ci crediamo? Ni: la veridicità della pagina non è verificabile, il prodotto non è spedito da Amazon.co.jp bensì da un privato con un feedback positivo al 96%. Quindi questa pagina di preordini iPhone 6 potrebbe benissimo trattarsi di un falso, anche perché è altamente improbabile che il prezzo di vendita riesca a trapelare mesi prima della presentazione. In ultimo, la presenza poi di un concept come immagine prodotto fa aumentare notevolmente i dubbi al riguardo.

L’ultimo concept

A proposito di concept, in rete si sprecano e pullulano. L’ultimo in ordine di tempo è quello lanciato dal video di ConceptsiPhone, prodotto da Mustafa Dağdelen. Nel corso del video, il primo dettaglio che risalta è la straordinaria somiglianza al design dell’attuale iPod touch. Oltre al design flat, la posizione del jack per gli auricolari e bordi arrotondati altri dettagli come i tasti volume up e downavvicinano sempre il più il device ad iPod touch sulla scia dei rumor finora ascoltati.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register