Novita’ iPhone 6: ultime immagini, feedback tattile, uscita

Scritto da:     Tags:  , ,     Data di inserimento:  14 luglio, 2014  |  Nessun commento
14 luglio, 2014
iPhone-6-oro_render

Visite: 6487

Le novita’ iPhone 6 non smettono di piovere in rete in continuazione: le ultimissime sul Melafonino in rampa di lancio (la versione 4.7 pollici uscirà, dicono, in una forchetta temporale compresa tra il 18 e il 25 settembre) riguardano nuove immagini provenienti dalla Russia e i rumors sul feedback tattile che arriva invece dalla Cina.

iphone6_scocca_rumors

Partiamo dalle immagini che confermerebbero alcune delle novita’ iPhone 6 degli ultimi giorni. Alcuni rivenditori di iPhone 6 sarebbero infatti riusciti a farsi procurare le scocche posteriori del dispositivo. Sia la foto, sia la scocca sembrano essere autentiche. La parte posteriore dovrebbe essere realizzata completamente in metallo e sembra essere molto sottile ed elegante.

I bordi sono arrotondati, mentre il bilanciere del volume e il pulsante di accensione/spegnimento sono allungati. Per quel che riguarda il logo Apple di iPhone 6, c’è la possibilità che venga collegato con una ricarica wireless ed un NFC incorporato.

Passiamo al feedback tattile: secondo un ultimo report questa tecnologia permetterebbe all’utente di sentire diverse vibrazioni in base a cosa si tocca nello schermo. Il nuovo motorino per la vibrazione costerebbe però tre volte di più di quello attualmente montato su iPhone 5s, che vale appena 0.60 dollari.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: