Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

OnePlus One disponibile in Italia! Ecco dove

OnePlus One disponibile in Italia! Ecco dove
1 minuti di lettura

Volete comprare subito OnePlus One? Prego, accomodatevi (se vi fidate), in Italia il posto c’è. OnePlus One con 16 GB di memoria è infatti disponibile all’acquisto sullo store online Brenovia di Brescia.

Sul portale è possibile pagare gli acquisti con diverse metodologie, anche con Paypal, ma ovviamente questa è solo una segnalazione e non un giudizio sullo store che non conosciamo. Il prezzo di vendita di questo OnePlus One non è lo stesso stabilito da Oppo ma sale a 359 euro, prezzo a cui vanno sommate anche le spese di spedizione di circa 10 euro. La consegna viene invece garantita in 6-7 giorni lavorativi.

La scheda tecnica ufficiale di OnePlus One

  • SoC: Qualcomm Snapdragon 801 processor with 2.5GHz Quad-core, Adreno 330 GPU
  • RAM: 3GB LP-DDR3
  • Storage: 16/64GB
  • Screen: 5.5-inch JDI (IPS LCD) 1080p resolution with Gorilla Glass 3
  • Camera: 13MP Sony Exmor sensor (f/2.0, flash, and 4K video), front-facing 5MP
  • Battery: 3100mAh (non-removable)
  • Weight: 162g
  • Size: 152.9 x 75.9 x 8.9 mm
  • Sound: Bottom-mounted stereo speakers
  • Wireless: Dual-band Wi-Fi (2.4G/5G) 802.11 b/g/n/ac, Bluetooth 4.1, NFC, GPS/GLONASS
  • Mobile connectivity: GSM 850, 900, 1800, 1900MHz – WCDMA bands: 1/2/4/5/8 – LTE bands: 1/3/4/7/17/38/40

I teorici prezzi di OnePlus One

In teoria, a quanto rilasciato da OnePlus il giorno della presentazione, OnePlus One costerà alla vendita ufficiale 269 euro per il modello 16GB e 299 euro per il 64GB. Prezzi stellari se rapportati alle caratteristiche tecniche.

one_plus_one prezzi

Confermato Android L su OnePlus One entro 90 giorni

L’ultima su OnePlus One è che monterà a brevissimo l’ultima versione del sistema operativo mobile di riferimento, Android L. Lo ha confermato sul forum ufficiale di OnePlus un membro dello staff: l’update che porterà Android 5.0 o Android L si OnePlus One sarà effettivo entro i prossimi 90 giorni.

La tempistica è quindi compatibile con quanto recentemente annunciato anche da HTC,  che ha promesso di portare Android “L release” sui modelli One (M8) e One (M7) entro 90 giorni dalla pubblicazione del codice definitivo da parte di Google.

Tra le novità più importanti introdotte dall’aggiornamento, oltre alle migliorie in termini di prestazioni e durata della batteria, anche il cosiddetto Material Design, che andrà a rivoluzionare l’interfaccia del sistema operativo rimasta quasi del tutto invariata nel corso degli ultimi tre anni.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register