Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Uscita, prezzo, concept, video: ultime novita’ iPhone 6

Uscita, prezzo, concept, video: ultime novita’ iPhone 6
2 minuti di lettura

Ultimissime novita’ iPhone 6 in rampa di lancio: mettendo assieme tutti i rumors dell’ultim’ora il Melafonino 6.0 si chiamerà iPhone Air, sarà presentato attorno al 15 settembre e disponibile nei negozi (prima Usa, poi Europa? O assieme?) o il 19, o il 24 o il 25 settembre.

Uscita iPhone 6: ultimissime (rumors)

La data del 25 settembre però è un po’ strana e non abituale, tanto che i dubbi restano e secondo diversi operatori telefonici europei, tra cui Deutsche Telekom, il 19 settembre 2014 resta la data di uscita più probabile anche dopo le ultime novità iPhone 6 su concept e nominativo. Per quel che riguarda mercoledì 24, è venuta fuori da altri portali cinesi.

Prezzo iPhone 6: ultimissime (rumors)

Il prezzo si aggirerà attorno ai 700 euro – 699? – per la versione base (4.7 pollici di display). Secondo le ultime notizie in rete la versione da 16GB di Phone 6 Air, la versione a 5.5 pollici, costerà circa 965 dollari, mentre iPhone 6 partirà da 850 dollari per il dispositivo da 32GB. Il modello big inoltre sarà disponibile in versioni da 16, 32 e 128GB.

Concept iPhone 6 (rumors)

Altre fresche interessanti novita’ iPhone 6  riguardano il concept. Due designer, Thomas Moyano e Nicolas Aichino, hanno realizzato affascinanti rendering del nuovo modello di iPhone 6, mettendo assieme queste informazioni.

Confermatissime le due versioni di iPhone 6, una da 4.7 pollici e l’altra da 5.5, entrambi più grossi rispetto alla versione da 4 di iPhone 5s. La nuova generazione dell’Apple sarà più fine, così da visualizzare meglio le immagini. Gli angoli e gli spigoli che caratterizzano le vecchie versione di iPhone verranno rimodulati in eleganti curvature.

Altri rumors sulle novita’ iphone 6 arrivano dal blog iFanr che ha pubblicato un video comparativo, in cui si può osservare il presunto pannello anteriore da 4.7 pollici dell’iPhone 6 e quello da 4 pollici dell’iPhone 5S. Notevoli differenze di dimensione, ma non solo, anche gli angoli sono molto più arrotondati in un caso e piatti nell’altro. Il nuovo pannello sembrerebbe anche più sottile di quello di iphone 5. Anche qui si conferma l’uscita della versione phablet a 5.5 pollici.

iPhone 6 o iPhone Air sarà comunque più sottile del suo predecessore, sarà dotato di un processore A8 e avrà notevoli miglioramenti per ciò che riguarda la fotocamera.

Le ultimissime si concentrano ancora sullo schermo: in un recente video – guarda sotto – si mostra anche una sorta di test di piegatura dello schermo. Il display dovrebbe essere in zaffiro. Nessuno può sapere se quello del video lo è.

Nel video il display viene piegato fino ad un certo punto e non si rompe. Ma sarebbe opportuno avere altre prove, tipo gettarlo a terra e osservare se si frantuma. Cosa che non è stata effettuata.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register