Uscita iPhone 6 il 25 settembre? Ultimissime con prezzo e news

Scritto da:     Tags:  , , ,     Data di inserimento:  4 luglio, 2014  |  Nessun commento
4 luglio, 2014
ios8_iphone6

Visite: 853

L’uscita iPhone 6 potrebbe essere leggermente posticipata al 25 settembre 2014, con presentazione al 15 dello stesso mese. Il dispositivo verrà lanciato sul mercato il 25 settembre solo in alcuni paesi come USA, Canada, UK, e forse Giappone, Cina, Francia e Germania e giungerà in Italia solo alcune settimane più tardi. Non più, quindi,  venerdì 19 settembre? Gli ultimi rumors provenienti sempre dalla Cina sostengono questo.

Secondo Feng.com, però, la data uscita iPhone 6 resterebbe quella riferita al terzo venerdì del mese tanto caro a Apple. In aggiunta, Feng ha ribadito che la versione smartphone da 4.7 pollici avrà uno spazio di archiviazione compreso tra 32 e 64 GB, mentre i 128 GB saranno ad esclusivo appannaggio della versione phablet (5.5 pollici). Confermato anche il definitivo abbandono del taglio di memoria da 16 GB.

Prezzi iPhone 6 (rumors)

729 euro per il modello da 4.7 pollici con 32 GB di memoria e 839 euro per il modello da 64 GB. Se le indiscrezioni saranno confermate, iPhone 6 costerà meno di iPhone 5S. Per quel che riguarda invece la versione 5.5 pollici phablet, saremo attorno ai 1.000 euro.

iPhone 6: componentistica interna (rumors)

Oltre alle conferme sulla data di uscita iPhone 6, nelle ultime ore sono apparse in rete le prime immagini che ritrarrebbero alcuni componenti interni dei prossimi Melafonini, ma non è chiaro a quale modello appartengano.

In particolare le immagini pubblicate dal sito taiwanese Apple Club mostrano due distinti cavi flessibili, identificati da loghi e numeri tipici dei connettori utilizzati da Apple nei precedenti iPhone, cosa che avvalorerebbe l’ipotesi che si tratti di componenti autentici destinati ai prossimi iPhone 6. Sul primo cavo flessibile sono presenti i tasti per la regolazione del volume ed il tasto mute, mentre il tasto di accensione si troverebbe sul connettore flessibile di maggiori dimensioni, diversamente da quanto visto nei precedenti iPhone, dove tutti questi tasti erano connessi ad un unico cavo flessibile.

iOS8 su iPhone 6: l’ultimo video

Come sarà iOS 8 su iPhone 6? L’ultimo a chiederselo è stato Tom Rich di Redmond Pie che provato a darsi una risposta montando un video che rende ancora più chiara l’idea di come potrebbe essere visualizzato il futuro sistema operativo su un display da 4.7 pollici.

La novità strutturale più evidente è senz’altro la maggiorazione del display ed il design caratterizzato da bordi più arrotondati.Nel video c’è anche un bel paragone con iPhone 5S, in modo da rendere ancora più evidente la differenza in termini di spazio occupato dal display e l’ampia area touchscreen disponibile.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: