Prezzi e uscita iPhone 6: ultime novita’

Scritto da:     Tags:  , , ,     Data di inserimento:  30 giugno, 2014  |  Nessun commento
30 giugno, 2014
iphone-6-render

Visite: 3336

L’uscita iPhone 6 avverrà nella terza settimana di settembre come già successo coi suoi precedessori iPhone 5 e iPhone 5S? E ancora: quanto costeranno i due Melafonini diversi, ossia iPhone 6 smartphone con display da 4.7 pollici e iPhone 6 phablet a 5.5 pollici?

Recenti indiscrezioni suggeriscono che il modello phablet di iPhone 6 uscirà in concomitanza con la versione standard da 4.7 pollici, in un periodo di tempo compreso tra la seconda metà di settembre e le prime due settimane di ottobre.

Uscita iPhone 6: ecco le date (rumors)

L’uscita iPhone 6 probabile ha riacceso tutti gli entusiasmi, tanto che il display da 5.5 pollici è diventato in pochi giorni il protagonista indiscusso di quasi tutti i video riguardanti il nuovo melafonino.

Torniamo all’uscita iPhone 6: più fonti affermano che sarà venerdì 19 settembre. Sia Deutsche Telecom che il portale cinese Tencent affermano, grazie a fonti interne e purtroppo anonime, che Apple immetterà sul mercato il nuovo iPhone proprio in quella data.

Prezzi iPhone 6 (rumors)

Per quanto riguarda la variante da 4.7 pollici, le stesse fonti cioè Deutsche Telecom e Tencet affermano che pare ormai essere sicura l’assenza in catalogo del modello da 16 GB, con la sola possibilità di scegliere tra i tagli da 32 (al prezzo di 5.288 Yuan, più o meno 729 euro) e 64 GB (6.288 Yuan, 839 euro).

L’iPhone 6 phablet da 5.5 pollici, invece, secondo il cinese Wei Feng potrebbe avere uno storage maggiorato da 128 GB, ma non solo. Sarà l’unica versione ad avere lo stabilizzatore ottico dell’immagine e vetro zaffiro, oltre al display più ampio. Insomma, sarà una versione “premium” (e lo sarà sicuramente il prezzo), stando alla fonte. Il prezzo, quindi, scollinerà i 1.000 euro?

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: