Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Ultimissimo aggiornamento Whatsapp per Windows Phone!

Ultimissimo aggiornamento Whatsapp per Windows Phone!
0 minuti di lettura

Dopo lo stop agli acquisti causato dai problemi di stabilità, Whatsapp si è deciso a presenziare in maniera forte su Windows Phone e in questo senso propone l’ennesimo aggiornamento riferito alla versione 2.11.516, che arriva dopo la precedente 2.11.504, disponibile gratis per tutti gli smartphone Windows Phone.

La versione 2.11.516 di Whatsapp per Windows Phone è accompagnata da uno stringato changelog che fa riferimento a “Vari miglioramenti e correzioni di bug”. Per effettuare il download di WhatsApp 2.11.516.0 per smartphone Windows Phone è sufficiente collegarsi allo store.

Come già successo con lo scorso aggiornamento, con la versione 2.11.516 di Whatsapp, sostanzialmente non cambia molto e, così come indicato sullo store, questa nuova versione porta con sé solo alcune migliorie generali e di prestazioni. Da un primo utilizzo, effettivamente la reattività e la velocità dell’app sembrano comunque evidenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>