LG G3 in Italia nel week end: ecco i prezzi ufficiali

Scritto da:     Tags:  ,     Data di inserimento:  24 giugno, 2014  |  Nessun commento
24 giugno, 2014

Visite: 2013

Ci siamo: LG G3 arriva in Italia, nei nostri negozi, in via ufficiale. Lo ha comunicato LG Italia che ha finalmente annunciato i prezzi del nuovo top gamma. Dopo non poca confusione con i prezzi degli store online, la differenza con il mercato tedesco, la quotazione Amazon (599 euro), ecco delle quotazioni ufficiali per LG G3.

LG G3 colore Metallic Black arriverà nei nostri store tra venerdì e sabato e sarà venduto con piani tariffari dedicati e open market al prezzo consigliato di 599.90 euro per la versione da 16GB e a 649.90 euro per la versione da 32GB. LG G3 sarà disponibile per il mercato italiano anche nei colori Silk White e Shine Gold.

Prezzi tosti? Si, ma comunque leggermente più bassi dei diretti concorrenti, come il Samsung Galaxy S5 (699 euro), il Sony Zperia Z2, l’Htc One M8 (729 euro), o iPhone 5s (da 729 euro), che però hanno tutti prezzi di mercato (cioè online) inferiori a quelli ufficiali.

Lg_G3_infografica

 

LG presenterà anche una serie di nuovi accessori premium a corredo di LG G3: QuickCircle Case, disponibile in cinque colori, permette un rapido accesso alle funzioni più utilizzate direttamente dalla finestra QuickCircle; LG Tone Infinim (HBS-900), cuffie stereo Bluetooth sviluppati in collaborazione con Harman Kardon; Caricabatteria wireless, compatto, pieghevole e ottimizzato per una trasportabilità semplificata.

Il comunicato ufficiale di LG Italia

Il nostro LG G3 si posiziona come uno smartphone di fascia alta disegnato per rispondere alle necessità degli utenti più esigenti che sono alla ricerca di una perfetta sintesi tra innovazione e massima semplicità. Le caratteristiche che lo rendono unico sono una praticità d’uso e una dotazione tecnologica senza precedenti: è infatti il primo smartphone dotato di un display Quad HD da 5,5 pollici. Vanta inoltre una RAM da 2 GB sul modello da 16GB e da 3 GB per il modello da 32GB

La scheda tecnica di LG G3

  • Display da 5,5 pollici Quad HD con risoluzione pari a 2560 × 1440 pixel e densità di 538 ppi
  • Processore quad coreQualcomm Snapdragon 801 con frequenza di clock pari a 2,5 GHz
  • 2 o 3 GB di memoria RAM
  • 16 o 32 GB di memoria interna dedicati allo storage dei dati ed espandibili tramite schede microSD fino a 128 GB
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel con OIS, doppio flash a Led e un innovativo sistema di messa a fuoco
  • Fotocamera anteriore da 2,1 megapixel
  • Connettività 4G/LTE, 3G, WiFi, NFC, Bluetooth 4.0 LE, microUSB 2.0
  • Dimensioni pari a 146,3 millimetri di altezza x 74,7 millimetri di larghezza x 8,9 millimetri di spessore
  • Batteria da 3.000 mAh removibile
  • Sistema operativo Android 4.4.2 KitKat, personalizzato dall’interfaccia utente proprietaria

What's Happening Recommended by Hashcore

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: