Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Dietrofront: Nexus 6 si fara’ con display da 5.5 pollici

Dietrofront: Nexus 6 si fara’ con display da 5.5 pollici
0 minuti di lettura

Arriva dall’Australia, l’ennesima sentenza sui misteri di Nexus 6. Secondo il portale aussie Ausdroid, il Nexus 6 sarebbe addirittura già in lavorazione e dovrebbe fare la sua apparizione ufficiale a ottobre o novembre, praticamente un anno dopo l’uscita di Nexus 5.

Il sesto smartphone Nexus che Google starebbe preparando dovrebbe avere un display da 5.5 pollici, quindi delle stesse dimensioni di quello a bordo di LG G3, ma la risoluzione al momento non sarebbe nota. Perché dare credito a Ausdroid?

Secondo la fonte, tutti questi dettagli sono stati riferiti da un insider Google che sarebbe molto vicino al team che sta lavorando al progetto di Nexus 6. Attualmente, però, non si sarebbe ancora a conoscenza ne di un eventuale nome definitivo ne di quello in codice.

Nessun dettaglio, al contrario, sul partner produttivo. Detto del probabile abbandono di LG, è chiaro che in tal caso salgono le quotazioni di HTC, l’altro partner di riferimento di Google per quel che riguarda smartphone e tablet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>