Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Arriva Android 4.4.4 Kitkat su Nexus 5! Vuoi provarlo?

Arriva Android 4.4.4 Kitkat su Nexus 5! Vuoi provarlo?
1 minuti di lettura

Nexus 5 è sceso ufficialmente sotto i 300 euro: su Amazon lo trovate a 299 euro nella versione 16GB con Garanzia Italia e, ovviamente, Android 4.4.3 Kitkat come ultima release del sistema operativo di riferimento. Presto, però, Nexus 5 girerà su Android 4.4.4: è infatti uscita la versione OTA.

Sono passate poco più di due settimane (2 giugno) dal lancio di Android 4.4.3 e Google, quindi, stupisce tutti con il roll-out di un nuovo firmware davvero disatteso e non programmato, Android 4.4.4 Kitkat.

Eppure per il Nexus 5 sembrava ovvio un prossimo update solo in vista della conferenza Google I/O del 25 giugno. E invece eccoci qui con le factory images valevoli non solo per Nexus 5 ma anche per Nexus 7 e Nexus 10.

L’aggiornamento Android 4.4.4 Kitkat del Nexus 5 è in arrivo anche via OTA. Negli Stati uniti, le notifiche stanno giungendo gradualmente  sui primi esemplari del device  e c’è da credere che anche in Italia, nel corso della giornata come in tutto il weekend, ci sarà modo di toccare con mano l’update.

Se volete provare Android 4.4.4 KitKat sul vostro Nexus 5, potete scaricare il file ufficiale dell’aggiornamento OTA ed installarlo attraverso una guida davvero molto semplice. Ma cosa c’è di nuovo in questo Android 4.4.4 rispetto alla versione precedente appena rilasciata? L’aggiornamento in sé non apporta nessuna modifica all’interfaccia o alle funzionalità, bensì corregge un bug di sicurezza e migliora alcuni bug non risolti da Android 4.4.3 ossia durata della batteria, errori riscontrati sul dialer e nella qualità della ricezione del segnale LTE.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register