Tutto su iPhone 6 Apple: concept, uscita, prezzo

Scritto da:     Tags:  , ,     Data di inserimento:  12 giugno, 2014  |  Nessun commento
12 giugno, 2014
iPhone-6_velasquez

Visite: 2352

iPhone 6 Apple sarà in due versioni, ormai è sicuro: la prima, nome in codice iPhone 6, con display a 4.7 pollici in uscita a settembre (probabile il terzo venerdì del mese cioè il 19), la seconda denominata iPhone Air a 5.5 pollici, la versione phablet del Melafonino.

Le nuove indiscrezioni potrebbero rivelarsi molto attendibili visto che provengono dall’analista Brian White della Cantor Fitzgerald, ossia colui che ha indovinato sia il Design di iPhone 5S (colorazione dorata) che quello di iPhone 5C (versione economica, più colorazioni).

Ultimo concept

L’ultimo concept di iPhone 6 Apple ce lo regala invece Joel Velasquez (guarda il video), il quale mette in mostra in un’unica soluzione tutte le indiscrezioni finora trapelate, esibendo il device nella sua interezza. iPhone 6 Apple dovrebbe presentare gli angoli arrotondati, con il bilanciere del volume dotato di tasti appiattiti, e non più concentrici. Il pulsante di accensione sarà spostato sul lato destro, mentre lo spessore risulterà di appena 7 mm.

Il corpo di iPhone 6 Apple sarà costruito in metallo, anche se decisamente snellito rispetto ad iPhone 5S. Processore di riferimento A8, presumibilmente a 64-bit, 1 GB di RAM (al massimo 2, ma difficile), fotocamera da 8 MP con OIS, ed un rinnovato Touch ID, sicuramente più preciso. Per quel che riguarda il prezzo, probabile un incremento compreso tra i 50 ed i 100 dollari rispetto a iPhone 5S, e tra i 100 e 150 dollari per iPhone Air da 5.5 pollici.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: