Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

OnePlus One si acquista anche senza inviti: ecco dove!

OnePlus One
2 minuti di lettura

Si, è tutto vero: OnePlus One è acquistabile online anche senza inviti, da rivenditori cinesi. Basta fidarsi e attendere. Anche se pare che le spedizioni dei primi modelli dalla casa madre siano stati posticipati a luglio, potete bypassare il sistema e ordinare il vostro OnePlus One in uno di questi negozi alternativi.

Ovviamente, sappiate che gli stock a disposizione sono esigui, in molti casi c’è già l’esaurito. Ma provateci, oppure tornare al solito meccanismo degli inviti. Ma una volta creato l’account sul sito, effettuato il login e utilizzato l’invito ricevuto, anche per chi ha ricevuto l’invito OnePlus One risulta ancora non disponibile ma solamente pre-ordinabile.

Ricordiamo anche i prezzi di lancio al momento della presentazione: 269 euro per la versione da 16 GB299 per quella da 64 GB. Prezzi assolutamente incredibili che, di fatto, fanno arrossire anche un top del rapporto qualità-prezzo come Nexus 5.

onePlus_accessori

Importante: la versione venduta in Cina è provvista di rom ColorOS, ma non risulta però un problema poichè si può installare la CyanogenMod’s 11S nativa senza difficoltà.

Acquistare OnePlus One senza invito

Flosmall: il modello 16GB bianco è in stock al prezzo di 416 dollari (circa 307 euro al cambio), spedizione DHL inclusa. Tasse e dogana escluse. Nota bene: è possibile aggiungere un’assicurazione doganale al costo di 6 dollari con cui garantirsi il rimborso delle eventuali spese di dogana a patto che inviate copia della fattura al sito entro 7 giorno.

Lenteen.it: Modello 16 gb bianco in stock  prezzo di 294 euro + 21,99 di spedizione DHL per un totale di 315,99 euro tasse e dogana escluse. Anche qui possibile aggiungere un’assicurazione doganale al costo di 9,99 euro con cui garantirsi il rimborso delle eventuali spese di dogana a patto che inviate copia della fattura al sito entro 7 giorno

Spemall: Modello 16GB bianco in Stock al prezzo di 398 dollari (al cambio 293 euro) spedizione inclusa. Tasse e dogana escluse. Modello da 64 gb in prevendita a 448 dollari (circa 330 euro al cambio) spedizione inclusa.

Etotalk: Modello 16GB bianco in stock al prezzo di 430 dollari (circa 318 euro al cambio) + 42 dollari di spedizione, totale circa 348 euro. Tasse e dogana escluse.

Oppomart: Modello 16GB bianco In Stock al prezzo di 389 dollari (287 euro) più 22 di spedizione per un totale di 308 euro. Tasse e dogana escluse.

Topresellerstore.it: Modello 16GB bianco ma non in stockPrezzo 319 + 9 euro di spedizione per un totale di 328€. No dogana. Prevendita per modello 64 gb a 369€.

OnePlus One in pillole

OnePlus One utilizza un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2,5GHz, supportato da 3GB di RAM ed alimentato da una batteria da 3.100mAh non rimovibile. Le dimensioni sono tutto sommato compatte se consideriamo il display LCD IPS da 5,5″ a risoluzione Full HD, con un peso di 162 grammi.

Come indicato sopra, OnePlus One utilizza Android 4.4 KitKat personalizzato con la celeberrima CyanogenMod, in versione 11S. La fotocamera posteriore si basa su un sensore Sony IMX214 da 13MP con obiettivo a sei lenti e apertura di diaframma f/2.0.

21 Comments

  1. Io l ho preso senza inviti ed é originale al 100%. @ chi interessa mi contatti

    Reply
    • a me interessa posso sapere da dove lo hai acquistato.

      Reply
    • a me interessa, puoi dirmi dove lo haipreso? grazie!!!

      Reply
    • pure io

      Reply
    • Mi puoi dire dove …sono interessato a quello da 64GB
      grazie

      Reply
    • Ciaoo dove lai presso

      Reply
    • Reply
    • mi interesserebbe 64GB

      Reply
    • CIAO, MI CHIAMO ENZO E DESIDERO CHIEDERTI SE HAI SEMPRE IN VENDITA IL CELL. ONE PLUS ONE 16GB O ANCHE IL 64GB?

      Reply
    • ciao a me interessa vorrei regalarlo al mio ragazzo lo desidera tanto

      Reply
    • Ciao matteo anch’io voglio oneplus one. Aiutami se puoi.

      Reply
  2. Arrivato oggi preso attraverso store Italiano e una bomba!!!

    Reply
    • quale store se posso chiedere???

      Reply
      • che store?

        Reply
    • Posso sapere se lLTE funziona con le frequenze italiane?

      Reply
    • Puoi dirmi in quale store lo hai preso

      Reply
    • Puoi indicare lo store

      Reply
  3. Ciao a tutti ragazzi quale sito è piu sicuro per comprare il oneplusone?

    Reply
  4. tutti domandano e nessuno risponde!!!! per cortesia… rispondete!!! Grazie

    Reply
  5. Oneplus One senza costi doganali, invio con corriere a casa vostra, garanzia e originale http://a3mshop.com/it/cellulari/282-oneplus-one-telefono-55-lte-processore-quad-core-25ghz-3gb-ram-snapdragon-cyanogenmod.html

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>