Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Lo smartphone Amazon 3D arriva il 18 giugno

Lo smartphone Amazon 3D arriva il 18 giugno
1 minuti di lettura

Non è ancora ufficiale ma quasi: lo smartphone Amazon 3D, attesissimo in tutto il Pianeta, sarà molto probabilmente presentato il prossimo 18 giugno. In un video-lancio pubblicato su YouTube sono in effetti confermate tutte le indiscrezioni della prima ora.

Nel video, volutamente da ‘vedo e non vedo’, si scorgono persone che utilizzano un dispositivo (non si vede in primo piano) e rimangono sorprese di quello che è in grado di fare. Si sentono le parole “incredibile“, “si muoveva con me” e “non ho mai visto niente di simile“. Insomma, a Seattle mercoledì 18 giugno sarà l’ora dello smartphone Amazon 3D.

Secondo rapporti precedenti, il telefono di Amazon avrà tecnologia 3D che darebbe l’impressione che gli oggetti saltino fuori dallo schermo. Si intuisce chiaramente che quello che le persone hanno in mano è uno smartphone o al massimo un tablet.

Lo smartphone dovrebbe montare uno schermo da 4.7 pollici capace di offrire un qualche tipo di effetto 3D o comunque la possibilità di adattare la visione allo spostamento dello sguardo grazie a 4 videocamere a infrarossi integrate. Altre caratteristiche tecniche molto probabili sono lo schermo da 4,8 pollici e 2 GB di RAM.

Lo smartphone Amazon 3D eseguirà probabilmente una versione di Android pesantemente modificata, esattamente come quanto visto con la gamma di tablet Kindle Fire: l’utente disporrebbe delle app e servizi Amazon direttamente dall’appstore interno di Amazon, e non da Google Play.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>