Premio Egov 2014: ecco il bando di concorso!
Per la tua pubblicità su questo sito:


Premio Egov 2014: ecco il bando di concorso!

Scritto da:     Tags:  , , ,     Data di inserimento:  5 giugno, 2014  |  Nessun commento
5 giugno, 2014
premio-egov-2014

Visite: 7019

Eccoci pronti per lanciare il Premio Egov 2014, che giunge quest’anno alla sua X edizione. Si terrà il 18 settembre 2014 a Riccione e, come da 10 anni a  questa parte, premierà le migliori innovazioni che provengono dai territori.

L’anno scorso abbiamo avuto più di 100 amministrazioni iscritte al concorso, a testimonianza del fatto che l’innovazione nella PA si fa, anche se si vede poco. > Vedi tutto sull’edizione 2013

Proprio per questo la vetrina del Premio Egov è diventata un appuntamento ambito non solo dagli operatori, ma anche dalle imprese che vogliono capire meglio le opportunità indotte dall’ammodernamento in corso nella Pubblica Amministrazione. Peraltro in cima alla lista dell’Esecutivo Renzi.

Anche quest’anno la redazione di Pionero vi aggiornerà in tempo reale sui progetti e le amministrazioni iscritte riservandosi di dare visibilità attraverso approfondimenti e/o interviste.

Il format 2014 – che come l’anno scorso sarà ospitato a Riccione nell’ambito delle Giornate della Polizia Locale – si inserisce all’interno di un programma che intende dare ancora più spazio all’innovazione che concretamente viene fatta nelle e dalle PA locali.
Il giorno successivo alla premiazione si terrà infatti il convegno AGENDA DIGITALE LOCALE - Nuove idee per città intelligenti e sicure, dove sarà presentato anche Open City Platform, il progetto che ha vinto un bando del Miur e che vede la collaborazione di Maggioli, ANCI regionale di  Emilia-Roma, Toscana e Marche, Istituto nazionale di fisica nucleare, Almaviva e Santer Reply.

Sul programma della giornata di premiazione e sugli eventi collaterali stay tuned… vi daremo presto maggiori dettagli.

freccia-premio-egov

ISCRIVITI AL PREMIO EGOV 2014!

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: