Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

OnePlus One, vendita vicinissima: inviti, prezzi, novita’

OnePlus One, vendita vicinissima: inviti, prezzi, novita’
1 minuti di lettura

Non è ancora una vendita ufficiale (speriamo che un giorno ci sarà…) ma è più di una pesca miracolosa: OnePlus, dal suo forum ufficiale, ha fatto sapere che entro il prossimo 6 giugno saranno infatti inviati gli inviti ufficiali di OnePlus One. I primi a riceverli saranno i vincitori dei contest, in totale 150, che potranno da subito acquistare OnePlus One 16GB nero. Per tutti gli altri, l’azienda promette una nuova tempesta di inviti durante il mese di giugno.

Le regole sono spiegate direttamente sul forum, e il passaggio fondamentale è questo: “il sistema invierà una serie di inviti in modo automatico in base agli utenti iscritti per primi, a coloro che commentano di più, alle persone più attive e che utilizzano frequentemente il Forum“.

One Plus, in seguito, ha condiviso una serie di immagini dei magazzini dove sono ‘nascosti’ i OnePlus One: se le immagini non ingannano, la produzione non è poi così limitata come dicono e ne dovrebbero essere pronti diverse migliaia di esemplari.

oneplus_magazzini2

Entro fine maggio la produzione di OnePlus One dovrebbe riuscire ad arrivare a 30.000 unità al giorno come massima capacità. Dunque, se tutto sarà confermato nelle prossime settimane, il sogno di tanti, ossia regalarsi un OnePlus One per la stagione estiva, potrebbe tramutarsi in realtà. Non resta che trovare l’invito che sarà comunque sempre più alla portata con il passare dei giorni e la diffusione a macchia d’olio del sistema.

La scheda tecnica ufficiale di OnePlus One

  • SoC: Qualcomm Snapdragon 801 processor with 2.5GHz Quad-core, Adreno 330 GPU
  • RAM: 3GB LP-DDR3
  • Storage: 16/64GB
  • Screen: 5.5-inch JDI (IPS LCD) 1080p resolution with Gorilla Glass 3
  • Camera: 13MP Sony Exmor sensor (f/2.0, flash, and 4K video), front-facing 5MP
  • Battery: 3100mAh (non-removable)
  • Weight: 162g
  • Size: 152.9 x 75.9 x 8.9 mm
  • Sound: Bottom-mounted stereo speakers
  • Wireless: Dual-band Wi-Fi (2.4G/5G) 802.11 b/g/n/ac, Bluetooth 4.1, NFC, GPS/GLONASS
  • Mobile connectivity: GSM 850, 900, 1800, 1900MHz – WCDMA bands: 1/2/4/5/8 – LTE bands: 1/3/4/7/17/38/40

I teorici prezzi di OnePlus One

In teoria, a quanto rilasciato da OnePlus il giorno della presentazione, OnePlus One costerà alla vendita ufficiale 269 euro per il modello 16GB e 299 euro per il 64GB, qualcosa di allucinante.

one_plus_one prezzi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>