Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

LG G3 day ci siamo: aspettando la presentazione ufficiale di stasera… Prezzi, foto, accessori

LG G3 day ci siamo: aspettando la presentazione ufficiale di stasera… Prezzi, foto, accessori
2 minuti di lettura

Per LG G3 il gran giorno è arrivato: oggi alle 19,00 si alzano finalmente i sipari sul nuovo top di gamma della casa sudcoreana, anche se tra fughe di notizie, immagini e video trapelati sul web lo conosciamo già praticamente in ogni suo dettaglio.

Display da 5.5 pollici con risoluzione pari a 2560 x 1440 pixel, memoria di storage 16/32 GB sempre a seconda della versione, fotocamera con stabilizzatore ottico e sensore da 16 megapixel, sistema operativo a bordo sarà Android 4.4.2 KitKat.
E ancora: processore Snapdragon 801ac a 2.5GHz, GPU Andreno 330, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna, di cui disponibili 10.40GB per l’utente.

LGG3-larghezza-schermoProprio ieri, a proposito dello schermo da 5.5 pollici, ha cominciato a circolare un’immagine da cui si può vedere la differenza di larghezza tra il nuovo LG G3 e l’HTC one M8.

 

 

 

Per chi comunque non volesse perdersi la kermesse del debutto ufficiale, da stasera sarà possibile seguire in diretta streaming l’evento di presentazione sul canale YouTube di LG, che sta contando letteralmente le ore:

Del resto sarà proprio durante la presentazione ufficiale che potremo conoscere gli ultimi dettagli, soprattutto le varianti e i prezzi con cui LG G3 sarà acquistabile sul mercato italiano.
Per ora si sa che costerà 950,000 Won (top di gamma senza contratto), ovvero 658 euro circa al cambio attuale, leggasi molto probabilmente 699 euro per il modello con 3GB di RAM per l’Europa, e 599 euro per la versione con 16GB di memoria interna e 2GB di RAM.

Gli accessori per LG G3

Manca poco alla presenatzione ufficiale, ma sono già disponibili in rete informazioni e foto degli accessori per l’LG G3.

LGG3QuickCirclecase

Come la a QuickCircle case, ad esempio.
Disponibile in 5 colorazioni diverse (Metallic Black, Silk White, Shine Gold, Aqua Mint e Indian Pink), con sistema di ricarica wireless e connessione NFC, si tratta di una case che, come recita il comunicato, “farà molto più che proteggere”: con un ritaglio circolare nella parte anteriore, infatti, consente l’accesso ad alcune delle funzioni più importanti del telefono, come effettuare e ricevere chiamate, accedere a messaggi, fotocamera, lettore musicale e impostazioni.

caricabatterie_LGG3Un altro accessorio di cui sono circolate le immagini (vedremo se sarà incluso nella confezione o meno) è il carica batterie wireless che fa anche da sostegno per lo smartphone, molto probabilmente  per permettere l’utilizzo del device anche durante le fasi di ricarica.
Dalle foto che circolano in rete non si sa se vi saranno altre colorazioni oltre a quella bianca oppure il prezzo di vendita che avrà.

 

auricolari_LGG3_Tone-InfinimDefiniti perfetti per l’LG  G3 dallo stesso produttore saranno gli Auricolari Bluetooth Tone Infinim, non solo belli ma anche funzionali, si legge su AndroidBlog.

Infatti gli Auricolari Bluetooth Tone Infinim monteranno una batteria da 220 mAh, che in cifra vuol dire 17 ore di conversazione, 14 ore di riproduzione musicale e ben 550 ore di stand-by. Un’autonomia incredibile.
Per quanto riguarda la colorazione, al momento si sa solo di quella argentata.
Del costo invece nessuna info ma si presume elevato, visto l’hardware che monta all’interno ma anche per il fatto di essere una novità.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register