Ormai ci siamo: sta per arrivare anche in Italia la permuta iPad di Apple: per i vecchi iPad il valore oscillerà tra i 50 e i 260 euro a seconda del modello e delle condizioni del prodotto.
“Il valore riconosciuto si attesterà in un range compreso tra 50 e 260 euro a seconda del modello e delle relative condizioni di vetustà del prodotto“, si legge infatti in una nota riservata dell’azienda. I dettagli si conosceranno entro qualche giorno, “appena verranno rilasciate le condizioni per l’Italia“.
Per usufruire di questa agevolazione permuta Ipad è sufficiente recarsi direttamente in un Apple Store o Apple Premium Reseller, oppure utilizzare il modulo online che Apple ha messo a disposizione e la cui valutazione del prodotto viene effettuata da Dataserv GmbH. Tra le categorie di prodotto della permuta Ipad si trovano Mac, Mac Mini, Macbook, iMac, iPad, iPhone e tanti altri prodotti.
La valutazione del prodotto da dare in permuta cambierà ovviamente a seconda del modello proposto, soprattutto in base a eventuali danni o malfunzionamenti dello stesso. Per ottenere uno sconto di 260 euro sulla permuta iPad, la tavoletta in questione dovrà essere in condizioni perfette e anche un modello abbastanza recente.