Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

LG G3 e il mistero della foto in metropolitana

LG G3 e il mistero della foto in metropolitana
1 minuti di lettura

LG G3 è pronto per l’uscita imminente, datata 27 maggio. In realtà viene il dubbio che sia già uscito, visto che un device è stato avvistato in metropolitana in una non precisata località coreana: la notizia sarebbe stata riportata da molti portali, e sarebbe stata confermata anche da alcuni scatti che avrebbero immortalato lo smartphone seppur da una certa distanza.

E’ possibile che sia una precisa strategia di marketing della stessa LG: in passato, altri hanno operato in questo modo per aumentare il livello dell’attesa.

lg_g3_metro

Non solo: oltre a LG G3 è stata fotografata anche la cover Quick Window che, a differenza della stessa cover del suo predecessore LG G2, ha un foro tondo invece che rettangolare. Lo smartphone, che è in mano a una ragazza, sembra essere dotato di un ampio display, proprio un pannello QHD da 5.5 pollici, seppur le dimensioni non dovrebbero aumentare drasticamente rispetto alla generazione precedente.

 

 

 

 

 

Ricapitoliamo le caratteristiche principali di LG G3? Ok: schermo di 5.5 pollici con risoluzione di 2.560 x 1.440 pixel  e telaio dallo spessore di soli 1.15 millimetri . Processore Qualcomm Snapdragon 801 per i quattro core che funzionano ad una velocità di clock di 2.5 GHz , con una memoria RAM con una capacità di 3 GB.

La capacità di memoria interna, oltre ad essere espandibile tramite scheda di memoria esterna microSD , sarà di 32 gigabyte. Sistema operativo Android 4.4.2 KitKat (4.4.3 immediato rilascio), batteria in grado di fornire una capacità di 3.000 mAh.

lg_g3_evleaks

Un render abbastanza veritiero di LG G3 lo ha pubblicato su Twitter @evleaks, che raramente sbaglia su queste anticipazioni, mentre il video di lancio lo trovate sul canale ufficiale di LG ma no è che mostri poi tanto. Forse, alla fine della fiera, quella ragazza coreana è la prima ad averlo visto così da vicino…

 

 

 

 

 

 

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

1 Commento

  1. bello davvero 🙂

    Rispondi

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register