Apps & Mobile / Aziende / in evidenza / Innovazione / Marketing / Social Media

Microsoft Surface 2: vivere due vite in una e’ possibile?

Microsoft Surface 2: vivere due vite in una e’ possibile?
1 minuti di lettura

L’idea è super, Microsoft Surface 2 è il modo per attuarla: vivere due vite in una è il nuovo must che Redmond ha scelto per lanciare l’ultimo device e il video, realizzato e prodotto dalla Viral Media Company Mosaicoon e ora online, ha già sbancato su Youtube e gli altri social.

In dieci giorni infatti il video di lancio di Microsoft Surface 2 ha registrato più di 120.000 views e centinaia di interazioni: la viral media company ha messo in campo la tecnica dello split screen, tecnica attraverso la quale il video rappresenta la giornata tipo di un ragazzo, “letteralmente diviso” tra impegni di studio e vita sociale, come se si trattasse di due persone distinte con due vite parallele.

E tuttavia i nostri due protagonisti si muovono con grande destrezza, perfettamente a proprio agio in entrambe le situazioni. Come ci riescono? Soltanto alla fine, quando scopriamo che i due ragazzi sono in realtà la stessa persona, viene svelato il “segreto”. E’ Microsoft Surface 2 a fare da trait d’union, permettendogli di cogliere il meglio dei due mondi e viverli al meglio.

Un device 2-in-1, che grazie alla Cover Touch ultrasottile e resistente in diversi colori, al sostegno integrato che favorisce l’uso ovunque ti trovi, alle funzionalità di Office e alle migliaia di app presenti nello store, è uno strumento unico sia per la produttività, sia per il tempo libero.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>