Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

LG G3 sara’ proprio cosi’: video e caratteristiche

LG G3 sara’ proprio cosi’: video e caratteristiche
1 minuti di lettura

Eccolo qua, LG G3: un video ufficiale mostra il prossimo top di gamma, il cui vernissage avverrà a Londra, New York e San Francisco il prossimo 27 maggio e a Seul, Singapore e Istanbul il giorno successivo.

In realtà nel video non vengono mostrati molti dettagli, se non la presenza dei tasti posteriori e lo stabilizzatore ottico dell’immagine OIS+ (presente anche a bordo del G Pro 2). Nel video sembra esserci un chiaro riferimento al metallo, dato che viene mostrato più volte anche con particolari riflessi.

Il videopromo di LG G3  comunque conferma molti dei rumor e immagini viste fino ad oggi. Se, come sembra, LG G3 avrà 3GB di RAM e Snapdragon 805 allora potremo davvero parlare del miglior smartphone in circolazione, una sorta di device perfetto. 

Come sara’

LG G3 avrà i tasti fisici situati sul retro, caratteristica peculiare della famiglia. Il device inoltre si presenterà con un display tutto nuovo, forse più grande (si parla di una diagonale da 5.5 pollici) e più risoluto del suo attuale portacolori (2560×1440 pixel di risoluzione). Se così fosse, bisognerà ovviamente capire in che modo il nuovo LG G3 saprà fronteggiare le maggiori richieste energetiche previste da un pannello di questo calibro.

Di sicuro LG G3 non lascerà nulla di intentato sul fronte della capacità di archiviazione (atteso uno slot di espansione per l’inserimento delle schede di memoria micro-Sd) e su quello dell’imaging fotografico. La fotocamera anteriore (da 13 o 16 megapixel, con stabilizzatore ottico) sarà in grado di filmare fino a 2160p (Ultra HD) e potrà essere controllata da remoto anche attraverso una serie di comandi vocali e di gesture (ad esempio con un battito di mani o con una rotazione delle dita).

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register