Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

HTC One Mini M8 a 520 euro per l’Europa!

HTC One Mini M8 a 520 euro per l’Europa!
1 minuti di lettura

HTC One Mini M8 costerà 520 euro per l’Europa ma non si sa ancora quando scatteranno le vendite ufficiali. Lo hanno comunicato due rivenditori finlandesi i quali hanno da poco pubblicato, con largo anticipo, sui rispettivi siti il prezzo di vendita dell’atteso HTC One Mini M8, quotazione abbastanza alta per un dispositivo che seppur dotato di caratteristiche molto interessanti ed equipaggiato da una scocca realizzata in alluminio, si andrà comunque a collocare nella fascia medio-alta.

Le immagini ufficiali del dispositivo invece le ha postate in rete il solito @evleaks: si tratta delle colorazioni Gunmetal Gray (Grigio), Glacial Silver (Argento) ed Amber Gold (Oro) del fratello maggiore HTC One M8.

HTC One Mini M8  dovrebbe presentarsi con display da 4.5 pollici (risoluzione 1280 x 720 pixel), CPU dual-core Snapdragon 400, ed una fotocamera principale da 13 megapixel che sostituirà la famosa 4MP UltraPixel. Inoltre, fotocamera anteriore da 5 megapixel e sistema operativo Android 4.4 KitKat con interfaccia proprietaria Sense 6.0.

Purtroppo i siti dei rivenditori finlandesi non hanno riportato nessun tipo di informazione sulla possibile data di arrivo del nuovo compatto di casa HTC, anche se questo HTC One Mini M8 ormai è una certezza e bisognerà solo attendere un comunicato ufficiale da parte di HTC per sapere quando sarà presentato e conoscerne i dettagli tecnici non ancora trapelati.

Questione design: la versione mini dovrebbe somigliare molto al fratello maggiore, conservando addirittura la cover full metal (una rarità per la fascia media del mercato) che tanto è stata apprezzata da critica e clienti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>