Inviti OnePlus One: come funzionano? Le FAQ ufficiali

Scritto da:     Tags:  , , ,     Data di inserimento:  10 maggio, 2014  |  Nessun commento
10 maggio, 2014
oneplus-one_ufficiale

Visite: 3139

Qualcuno li aspetta, altri tentano di pre-ordinare su Alibaba, altri ancora pensano che sia solo una trovata di marketing: OnePlus One, insomma, incuriosisce tutti perché questo device dal rapporto qualità prezzo pazzesco, probabilmente il migliore di sempre, non è ancora in vendita ne si sa quando lo sarà nei canali tradizionali.

Ecco perché, allora, è importante partire dalla fonte di OnePlus One, cioè dal forum ufficiale che ha reso disponibili delle apposite FAQ sul sistema a inviti. Di fatto, OnePlus spiega al consumatore finale cosa sono gli inviti, perché sono necessari per questo device e come si svilupperanno d’ora in poi, dopo le fasi Smash The Past e dona il tuo cellulare in beneficenza.

Il sistema principale è quello di ottenere un invito attraverso altri utenti. All’inizio, quanto non molte persone hanno ancora il device, sarà possibile ottenere inviti tramite contest e lotterie indette da OnePlus. OnePlus ha già pianificato alcuni sistemi in modo che i fan possano ottenere inviti fin da subito, sia coloro che sono arrivati tra i primi sia per i nuovi utenti.

La prossima ondata di inviti arriverà verso la fine di maggio e sarà destinata al modello da 64GB Sandstone Black. Eventuali inviti già promessi saranno inviati prima di questo nuovo rilascio pubblico.

Poi c’è la questione tempistica. Per gli inviti ricevuti si avranno in generale 24 ore di tempo per poter acquistare OnePlus One. Se l’invito scadrà, questo tornerà al “proprietario” dell’invito che potrà darlo ad altri o inviarlo nuovamente alla stessa persona. Le persone che riceveranno inviti da donare ad altri, avranno cerca 1/2 settimane di tempo per spedirli prima che scadano.

Il numero di inviti è variabile e all’inizio le quantità saranno limitate ma cresceranno con il tempo. Le persone riceveranno comunque inviti di frequente in base alla velocità di produzione dello smartphone. Non si riceveranno automaticamente inviti da regalare in fase di acquisto del OnePlus One. L’azienda invierà inviti agli utenti che potranno regalarli in base alle pianificazioni e disponibilità del prodotto.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: