Zeromobile fa davvero roaming low cost

Scritto da:     Tags:  , , , , ,     Data di inserimento:  1 maggio, 2014  |  Nessun commento
1 maggio, 2014
zeromobile_zero50

Visite: 957

Zeromobile è l’operatore mobile specializzato in roaming low cost, che consente di ridurre i costi delle chiamate dall’estero fino all’85%, grazie a tariffe su misura adatte a ogni genere di viaggiatore. Anche per il traffico dati.

Per chi viaggia, Zeromobile ha studiato pacchetti di navigazione adatti a tutti, mettendo a disposizione tariffe di varie misure, dalla Small alla XXL, che consentono di utilizzare il proprio smartphone per navigare in rete roaming senza più doversi preoccupare dei costi.

L’offerta di Zeromobile è attivabile tramite una normale sim per cellulari che, inoltre, permette di ricevere gratuitamente le chiamate di colleghi, amici e parenti in oltre 140 paesi in tutto il mondo. La richiesta della sim è inoltrabile online tramite il sito e l’invio a casa è effettuato entro 48 ore.

Zeromobile offre un mondo di opportunità e un modo differente di viaggiare, proprio come promette la campagna on line realizzata dall’agenzia.

L’idea creativa racconta di un trip. Un trip differente, psichedelico. 
Musica anni sessanta, immagini distorte e gonfie di pulsazioni, voce che sembra uscita dalla gola di Timothy Leary, questo è Ecstasim, il film di 60 secondi realizzato per dare a tutti la possibilità di fare un viaggio nel mondo della libertà.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: