Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Informazione / Marketing / Prodotti e aziende / Strategia

OnePlus One: ecco i tempi ufficiali di attesa!

OnePlus One: ecco i tempi ufficiali di attesa!
1 minuti di lettura

Con un post sul forum ufficiale, OnePlus ha finalmente ufficializzato la roadmap relativa ai tempi di produzione del discusso smartphone OnePlus One, top di gamma senza compromessi che si pone come il device più interessante di questa prima metà del 2014.

Come immaginabile la roadmap è stata strutturata in base a due fattori: il tempo impiegato per arrivare sul mercato e successivamente la disponibilità del modello con capacità di storing maggiore (quello da 64 Gb). Ricordiamo tuttavia che fino a nuova comunicazione (probabilmente fino alla fine dell’estate) OnePlus One  sarà acquistabile solo su invito, reperibile tramite concorsi e partecipazione al forum ufficiale.

OnePlus One

L’entusiasmo mostrato dal pubblico, inaspettato per la startup cinese, ha costretto a rivedere i piani di produzione soprattutto per il modello da 64 Gb, che con un prezzo di 299 Euro (forse da ritoccare al rialzo causa imposte, in Italia) ha davvero scosso il mercato degli smartphone top di gamma, anche grazie all’ aggressiva campagna di web marketing “Never Settle”.

Vediamo dunque la roadmap:

  • Già disponibili i primi 100 device da 16 Gb per i vincitori del concorso “Smash the Past”
  • Entro fine Maggio: disponibilità di un numero maggiore di OnePlus One da 16 Gb per i possessori di invito
  • Entro la prima metà di Giugno: prima distribuzione dei modelli da 64 Gb ai possessori di invito
  • Entro fine Giugno: disponibilità maggiore dei modelli da 64 Gb ma ancora una volta riservata ai soli possessori di invito.

Non ci resta che aspettare ancora un paio di mesi per ulteriori novità e scoprire quando – finalmente – OnePlus One potrà essere acquistabile da tutti!

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Foto del profilo di Francesco Montanari
Mi presento utilizzando poche parole: 33enne, e-Learning Specialist, Android enthusiast, chitarrista autodidatta e indignato. Sono da sempre appassionato di progresso tecnologico soprattutto riguardo l'approccio open al mondo dello sviluppo software e le tecnologie per l'apprendimento. Blog: OfficinaWazo.com

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register