Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Il Prime arriva ma il Samsung Galaxy S5 scende a 559 euro

Il Prime arriva ma il Samsung Galaxy S5 scende a 559 euro
1 minuti di lettura

Neanche il tempo di aspettare che le quotazioni del Samsung Galaxy S5 scendano – e lo stanno già facendo per le versioni a Garanzia Europa – che siamo già qui in attesa della sua versione migliorativa, l’S5 Prime in teorica presentazione addirittura da giugno.

Prezzi Samsung Galaxy S5

Possibile? Vediamo prima chi offre al miglior prezzo il Samsung Galaxy S5: Techmania è sempre in testa con i suoi 559 euro per le versioni Black e White ribadiamo in Garanzia Europa e spedizione in 5-10 giorni: sconto secco, quindi, di 140 euro sul prezzo di listino che ammonta a 699 euro.

Seguono a ruota altri super prezzi per il Samsung Galaxy S5: Neophonia Store lo banca a 579 euro spese di spedizione incluse e Garanzia Italia No Brand. Cellular Top invece replica con 581 euro, più sette euro di spese di spedizione e Garanzia Italiana. Gli Stockisti, infine, propone l’S5 al prezzo di 599 euro, spese di spedizione sono incluse nel prezzo e sempre Garanzia Italia.

Rumors Galaxy S5 Prime

Passiamo alla versione migliorativa di S5, a distanza di pochi mesi già – pare – pronta per il lancio (l’indiscrezione sul Samsung Galaxy S5 Prime proviene dal coreano Asia Today): si parla di un device con display da 5.2 pollici con risoluzione Quad HD di 2560×1440 pixel e 564 PPI, per contrastare o addirittura anticipare il lancio di LG G3. Probabile anche la presenza del SoC Snapdragon 805 di Qualcomm e possibile anche i 3 GB di RAM.

Il Samsung Galaxy S5 Prime dovrebbe arrivare sul mercato durante il Q3 2014, presumibilmente in corrispondenza della presentazione del nuovo Galaxy Note 4. State collegati per nuove comunicazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>