Aggiornamenti Whatsapp: foto e silenziatore gruppi!

Scritto da:     Tags:  , , , , ,     Data di inserimento:  29 aprile, 2014  |  Nessun commento
29 aprile, 2014
whatsapp2

Visite: 1511

Silenziare i gruppi fino a 100 anni, allegare rapidamente le foto e i video a una precisa chat col pulsante della fotocamera: sono le due principali novità dell’ultimo aggiornamento Whatsapp, ancora in versione beta, ossia il build 2.11.230, che comunque aggiunge altre funzionalità molto interessanti.

Whatsapp Beta 2.11.230 ha innanzitutto implementato una funzione davvero molto attesa dal grande pubblico, ovvero quella di silenziare i gruppi per 100 anni di vita. Si tratta chiaramente di una provocazione il cui obiettivo è permettere all’utente di non ricevere più le notifiche di un gruppo di qui a sempre.

whatsapp-beta

Riguardo invece l’invio di foto e video, ecco cosa cambia: d’ora in poi sarà possibile inviare file multimediali semplicemente facendo uso del tasto fotocamera posto proprio sulla casella di inserimento del testo.

Sia che le foto i video siano già presenti in galleria, sia che debbano esser fatti al momento, questa funzione consente di accelerare i tempi di condivisione di un determinato file. L’aggiornamento di Whatsapp non è disponibile sul Play Store, ma scaricabile direttamente dal sito di Whatsapp (WhatsApp Beta 2.11.230 APK). Una volta scaricata basterà trasferirla nel dispositivo attraverso il cavetto USB o via Wifi ed installarla con un manager.

Lascia un commento