iPhone 6 a 699 euro: due versioni e iOS 8!

Scritto da:     Tags:  , , ,     Data di inserimento:  28 aprile, 2014  |  Nessun commento
28 aprile, 2014
iphone6_concept

Visite: 1619

Due versioni, una da 4.7 e l’altra da 5.5. pollici, con il prezzo di riferimento dell’iPhone 6 che si dovrebbe assestare sui 699 euro per la prima delle due versioni, quella smartphone, e probabilmente la presenza di un sensore per la pressione sanguigna simile a quello adottato dal Samsung Galaxy S5.

E’ quanto trapela dagli ultimo rumors sull’iPhone 6, in probabile uscita a fine settembre-inizio ottobre in continuità con le presentazioni di Apple. Secondo alcuni, iPhone 6 avrà una scocca arrotondata. La risoluzione del display potrebbe essere maggiore di quella Retina e giungere fino a 1080p, mentre per quel che riguarda il sistema operativo, sarà iOS 8 che verrà presentato al Worldwide Developers Conference di San Francisco i primi di giugno.

Passando all’iPhone versione display da 5.5 pollici (phablet), probabile risoluzione a 2272 x 1280 pixel, anche se c’è chi dice che i due dispositivi potrebbero avere la stessa risoluzione per non complicare il lavoro degli sviluppatori di applicazioni.

La Ram sarà ancora da 2GB, mentre per quanto riguarda le fotocamere, quella frontale dovrebbe passare a 3.2 Megapixel, mentre quella di dietro resterà ferma a 8 Megapixel, ma con miglioramenti nell’ottica e migliori funzionalità per rendere più stabili le immagini in movimento.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: