Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Prezzi iPhone sempre meglio: 5S a 530 euro, 5C a 445 euro

Prezzi iPhone sempre meglio: 5S a 530 euro, 5C a 445 euro
1 minuti di lettura

Prezzi iPhone di ultimissima generazione, si scende ancora: l’iPhone 5S arriva a 530 euro su BoomPrice, nella versione 16GB Gold White Oro Garanzia Europa anche se bisogna aggiungere i costi di spedizione (variabili).

E’ comunque una super offerta, così come lo sono i prezzi iPhone di Techmania che resta di 539 euro più la spedizione – occhio alle tempistiche – nella versione Silver, e de Glistockisti, scesi a 549 euro ma spedizione compresa per la versione Gold. Si prosegue nella carrellata dei prezzi iPhone 5S sotto la soglia (ricordiamo che su Apple Store il listino è di 729 euro per la versione a 16GB) con l’offerta di MemTech, che vende il Gold Garanzia Europa a 560 euro.

Passiamo al fratello iPhone 5C, e qui i prezzi calano ancor di più: la versione 16GB gialla su Glistockisti.it è proposta a 445 euro. Se volete le altre dovrete recarvi su altri siti, come Itmania.it che banca il 5C 16GB al prezzo di 468 euro più spese di spedizione.

Attenzione però all’offerta di Techmania sull’iPhone 5C a 32GB colore blu: 469 euro spese di spedizione incluse! Su MemTech, invece, l’iPhone 5C Bianco Garanzia Italia No Brand costa 475 euro più costi di spedizione.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register