Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

LG G3 Mini con fotocamera da 8 mega pixel?

LG G3 Mini con fotocamera da 8 mega pixel?
1 minuti di lettura

LG G3 mini si farà. Variante di LG G3, dovrebbe arrivare con nome in codice B2 mini oppure LG D725, e stando alle fonti, avrà uno schermo da 720 pixel, ossia HD, sicuramente da 4.7 pollici stando alla dichiarazione dell’essere “mini”, ma soprattutto una fotocamera da 8mpx, capace quindi di fare fotografie da 3264×2248 pixel!

LG-G3-Mini-1

In realtà, però, i rumors sul LG G3 Mini vanno presi con le molle perché siamo ancora in attesa delle specifiche ufficiali del ‘padre’ LG G3, che dovrebbero arrivare a maggio: di tutte le possibili feature che caratterizzeranno LG G3 Mini, ce ne sono solo due effettivamente probabili. La super fotocamera è nella prima.

Si tratta di una unità da 8MP capace di catturare foto fino a 3264×2248 pixel. Si parla anche della risoluzione del display, che si fermerà a 720p in un periodo in cui la maggior parte degli smartphone tende al 1080p. Dopo tutto, però, ci troviamo davanti a una versione compatta – ci sarà sempre qualcosa su cui si è dovuto agire al risparmio per garantire compattezza e prezzo invitante.

Non si sa nulla invece del processore, che con molta probabilità sarà un Quad Core fornito da Qualcomm. A completare il tutto non mancherà un secondo modulo posto sulla scocca anteriore, per gli amanti delle videochiamate e i selfie, e il supporto alla tecnologia Bluetooth, Wifi, NFC ed LTE. Ma il downgrade rispetto al top di gamma si limiterebbe alla sola dotazione hardware, perchè la versione del sistema operativo sarà con molta probabilità la stessa, cioè Android 4.4.2 KitKat.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>