Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Prezzo iPhone in picchiata: 5S a 539 euro, 5C a 445 euro

Prezzo iPhone in picchiata: 5S a 539 euro, 5C a 445 euro
1 minuti di lettura

Il prezzo iPhone 5S continua a scendere: siamo a quota 539 euro con spedizione inclusa su Techmania per la versione Gold 16GB, con spedizione in 5-10 giorni. Subito dietro si assetano i 545 euro più 6.5 di spedizione su Memtech.it sempre per lo stesso device, mentre il prezzo iPhone 5S sempre 16 GB ma colore Bianco sugli Stockisti è di 549 euro spese di spedizione incluse.

Per quel che riguarda il prezzo iPhone 5C, la versione 16GB su Glistockisti.it è proposta a 445 euro. L’unica colorazione disponibile è quella gialla, mentre se volete le altre dovrete recarvi su altri siti, come Itmania.it che banca il 5C 16GB al prezzo di 468 euro più spese di spedizione. Attenzione però all’offerta di Techmania sull’iPhone 5C a 32GB colore blu: 469 euro spese di spedizione incluse!

Ultimo ma non per ultimo, il prezzo iPhone 5C a 8GB arrivato in Italia da poche ore: costa 579 euro dai rivenditori ufficiali e su Apple Store. Praticamente identico a iPhone 5 dentro e con una scelta estetica votata a una plastica colorata e accesa fuori (bianco, rosso, giallo, azzurro e verde), non si può certo definire low-cost e offre caratteristiche che si possono incontrare in terminali che costano la metà. Oltre al danno la beffa: solo in Italia viene 579 euro, in Francia 559, in Germania 549.

iPhone-5C-prezzo-Italia

 

 

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register