Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Che ne dite di un Nexus 5 con KitKat 4.4.3 a 279 euro?

Che ne dite di un Nexus 5 con KitKat 4.4.3 a 279 euro?
1 minuti di lettura

Pasqua si avvicina, nell’uovo potreste optare per uno smartphone e il consiglio di giornata ‘vira’ sul Nexus 5: lo abbiamo detto e ridetto, il miglior device a livello di qualità-prezzo se utilizzate lo smartphone come il 98% della popolazione mondiale, cioè per navigare-telefonare-chattare-fotografare-riprendere.

Bene: in attesa che arrivi Nexus 6 (ottobre?) e ben coscienti che il telefonino di Google non ha lo stesso fascino dei vari iPhone 5S, HTC One M8 e Samsung Galaxy S5, ricordiamo le quotazioni migliori che si trovano online partendo dalla versione ufficiale, venduta ovviamente sul Play Store, a 349 euro (bianco, nero o rosso) nello storage 16GB. Se non vi bastano i 16GB e volete i 32, il Nexus 5 vi costerà 399 euro : per quel che riguarda la consegna, in 1 o 2 giorni lavorativi, il costo aggiuntivo è di 9.90 euro.

Passiamo alle offerte online: di Techmania, la migliore, col Nexus 5 16 GB Garanzia Europa disponibile a 279 euro, cui si devono aggiungere 8.50 euro per la spedizione, per un totale di 287.50 euro. Il risparmio totale ammonta quindi a 71.50 euro.

Secondo in classifica resta il sito di e-commerce GliStockisti.it, che per lo stesso Nexus 5 versione Europa rispondono con 299 euro ma spese di consegna incluse (risparmio 59.90 euro). MemTech.it ci mette invece la Garanzia Italia per la versione 16GB del Nexus 5 a 330 euro più 6.50 di spedizione.

Ricordate anche che sul Nexus 5 a brevissimo arriverà il roll out di Android KitKat 4.4.3, ultimo aggiornamento del sistema di riferimento cult del Robottino. La fase preliminare di Android Kitkat 4.4.3 è limitata e sostenuta soltanto dalla gamma Nexus (Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7 2012, Nexus 7 2013 e Nexus 10) ma tra poco riguarderà anche tutti i device GPE e Motorola Moto X.

A livello di migliorie per il Nexus 5, l’aggiornamento di KitKat consentirà di alzare le performance della fotocamera col rischio, però, di abbassare quelle della batteria.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register