O!coat Faagaa+ la nuova cover di Ozaki per iPhone 5S

Scritto da:     Tags:  , ,     Data di inserimento:  14 aprile, 2014  |  Nessun commento
14 aprile, 2014
119a034f-3ae4-4441-ac92-81548651f430

Visite: 1307

Stile primaverile, colorato, fresco, insomma fashion come non mai per iPhone 5S e 5C. E’ la cover di Ozaki: Faagaa+ che noi di Pionero abbiamo provato e goduto in questi giorni.

Come sempre Ozaki è attentissima al pubblico giovanile a cui si rivolge e anche questa volta ha centrato l’obiettivo rilasciando un prodotto pratico e funzionale ma allo stesso tempo molto alla moda.

Fagaa+ è dotata di uno stand molto originale a forma di lingua sbeffeggiante e un po’ irriverente, pronta all’uso con una semplice pressione.  Quando la cover si arriccia diventa infatti una stand molto funzionale per tutte quelle performance che ci consentono di godere slideshow fotografici, video, presentazioni, ecc.

Piuttosto sbarazzina anche la confezione che si presenta alquanto irriverente ma al tempo stesso molto colorata e attraente. Lo stampato a libro non è solamente un fumetto provocante, al suo interno contiene tutte le informazioni e le indicazioni d’uso sulla custodia.

All’interno abbiamo trovato anche un piccolo panno per pulire il front del nostro iPhone 5S o 5C e una card per partecipare all’estrazione di alcuni premi messi a disposizione da Ozaki, nonchè e la pellicola colorata da applicare sul retro del nostro smartphone, anch’essa in linea con il mood trasgressivo che avvolge l’intero oggetto. Infatti l’idea è quella di rappresentate gli stati umorali ma trasgressivi dell’animaletto scelto come nostro protettore (custodia).

                                       ozaki

 

Questa pratica cover, inoltre, è consigliata anche per la sua solidità generale dovuta a materiali plastici davvero molto resistenti. A onor del vero, e a completamento del tutto, forse una pellicola protettiva frontale sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma perdoniamo la mancanza rilevando che in commercio ormai se ne trovano a pochi euro.

Resta comunque apprezzabile il materiale utilizzato (plastica liscia, consistente e robusta) e il sistema di gestione rappresentato dalle aperture di accesso ai comandi e connettori. Il tutto dona una solidità particolare e uno spessore generale che si ispira molto ai bumper californiani anch’essi molto spessi e resistenti.

In considerazione di tutto ciò e dopo aver usato la cover per 15 giorni, possiamo ben dire che si tratta di un prodotto con un target particolare. Ben adatto dunque a un pubblico giovane e abituato a cambiar pelle per ogni occasione ma con un livello di protezione massima per lo smartphone che ne garantisca un uso giovane e spericolato in ogni occasione.

ozaki2

La cover di Ozaki viene distribuita in 7 modelli differenti di colorazioni, tutti molto allegri, spregiudicati e vivaci al prezzo di 34.95 euro.

Ozaki O!Coat Faagaa+ è distribuita in Italia esclusivamente da L10Trading che dispone anche di una Fan Page  su Facebook dedicata proprio a questi simpatici prodotti fashion tech che, comunque, potete trovare anche nei migliori fashion store e presso i punti la Rinascente.

Lascia un commento