Con Friend Compass volate dai vostri amici di Facebook

Scritto da:     Tags:  , , ,     Data di inserimento:  10 aprile, 2014  |  Nessun commento
10 aprile, 2014
friendcompass

Visite: 1026

Facebook permette di tenersi In contatto con amici e parenti in posti lontani, ma vederli di persona è sempre un’altra cosa. Con la nuova semplice funzione Friend Compass integrata nell’app di Momondo, è possibile vedere dove si trovano i vostri amici di Facebook e, con pochissimi tap, prenotare voli economici per andare a trovarli.

Questa nuova e utile funzione utilizza la tecnologia GPS del vostro telefono per creare una mappa interattiva dei tuoi contatti. E’ inclusa nell’app di momondo per la ricerca dei voli, che è già disponibile e gratis per tutti su iPhone e Android.

Oltre a dare tutte le indicazioni su dove vivono i vostri amici, l’app rileva anche chi di loro abita nelle mete più calde, chi in quelle meno calde, e chi si trova a maggiore distanza. Potete anche vedere quali sono gli amici “più economici da visitare“.

friend_compass

Visualizzare gli amici nella ricerca dei voli

Facebook ha cambiato il nostro modo di viaggiare, e secondo le statistiche dello stesso social network il viaggio è il secondo argomento più discusso e condiviso con i popri contatti. L’unione di Friend Compass con il proprio profilo Facebook aiuta in un altro aspetto centrale del viaggio: la ricerca dei biglietti aerei. Quindi, Friend Compass sarà una funzionalità utile a molti utenti per volare all’estero e visitare gli amici o la famiglia.

Friend Compass permette anche di organizzare i risultati selezionando le voci “nazione”, “locale” o “globale”. E si può anche passare alla modalità “City View”, per localizzare tutte le destinazioni principali in tutto il mondo in base alla propria posizione attuale e trovare le migliori offerte di voli per quei posti.

Info sulla funzione Friend Compass di Momondo

  • L’app di momondo che include Friend Compass si può scaricare da App Store o da Google Play
  • Friend Compass di momondo localizza i tuoi contatti Facebook in base alla loro città attuale
  • Se gli utenti decidono di negare l’accesso al loro account Facebook, vedranno una mappa che mostra le più importanti città del mondo
  • Questa combinazione di social network e ricerca dei voli è unicamente offerta dall’app di  Momondo

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: