Apps & Mobile / Aziende / in evidenza / Innovazione / Marketing

Chiamate anonime senza scampo con Whooming 2.0

Chiamate anonime senza scampo con Whooming 2.0
2 minuti di lettura

Chi non vorrebbe sapere subito chi si nasconde dietro una o più chiamate anonime? Beh, dov’è il problema: basta farsi aiutare da Whhoming, la società completamente italiana nata per porre fine ad uno dei problemi più diffusi al mondo, le chiamate anonime, vanta già un numero di utenti inaspettato e in continua crescita.

A due anni dal lancio, ecco la nuova versione del servizio che porta con sé tante novità ma mantiene lo stesso obiettivo: aiutare le persone a risolvere il problema delle chiamate anonime in modo facile e gratuito.

La prima di queste novità è che ora al servizio gratuito si aggiunge quello Premium, che non avrà alcuna limitazione e permetterà di conoscere immediatamente il numero che ha chiamato, anche tramite SMS. L’account premium si potrà poi ricaricare con cifre scelte dall’utente, e a seconda di quanto si spende si potrà ottenere anche del credito Whooming bonus.

Chi sceglie l’opzione “free” dovrà invece aspettare 24 ore prima di vedere i numeri oscurati accedendo al sito Whooming, ma se deciderà di condividere un messaggio su Facebook avrà accesso alle funzioni Premium per un’intera giornata.

Whooming è nuovo anche nella grafica e nelle funzioni del sito whooming.com. L’aspetto è stato rivisto per far sentire a casa loro gli utenti, con la compagnia di 5 personaggi noti come “i soliti sospetti”. Sono i profili dei più comuni disturbatori anonimi: Il Burlone, lo Stalker, il Call-Center, l’Amante ed il Boss.

Infine ma non ultimo, Whooming arriva anche nei negozi tradizionali: presto nei bar, tabaccherie, negozi di telefonia e sigarette elettroniche si potranno acquistare ricariche Whooming. I negozianti che vogliono candidarsi possono farlo direttamente tramite whooming.com.

Come funziona il servizio: pillole

Whooming ci può dire il numero di chi ci sta chiamando, così potremo restituire la chiamata e identificare lo stalker – ed eventualmente denunciarlo alle forze dell’ordine. Il servizio è facile da usare, sia per telefoni fissi che da cellulare, anche con la comoda applicazione Android. Se necessario inoltre lo staff è sempre pronto ad aiutare con un servizio di assistenza attivo 24 ore su 24.

Whooming è un servizio in continua espansione, questo grazie ai suoi utenti che credono nello staff e nel loro lavoro sostenendoli costantemente e con i quali instaurano un rapporto di fiducia sin da subito, grazie alla pagina Facebook.

5 Comments

  1. Funziona alla grande io sono registrata nel sito ed ho anche l’App Android!!! che dire…favolosi!!!

    Reply
    • Chi ha un iPhone?

      Reply
  2. E chi ha un iPhone?

    Reply
  3. Io ho un iPhone e uso il sito mobile!

    Reply
  4. Se siete vittime di stalking potete usare il DrinBlock, un apparecchio (made in italy) progettato per evitare di ricevere sul telefono fisso telefonate indesiderate.

    Per tutte le informazioni http://www.drinblock.com

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>