Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Prime immagini del Samsung Galaxy Tab 4 10.1: uscita a giugno?

Prime immagini del Samsung Galaxy Tab 4 10.1: uscita a giugno?
1 minuti di lettura

Il solito @evleaks svela il primo render del Samsung Galaxy Tab 4 10.1, il tablet di nuova generazione. Si tratta però solo di indiscrezioni non confermate dalla casa coreana che potrebbero però mostrare l’estetica del dispositivo.

Il Galaxy Tab 4 10.1 dovrebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core da 1.4GHz, una GPU Adreno 305, 1GB di RAM, un display da 10.1 pollici con risoluzione WXGA (1280 x 800 pixel) e 16GB di memoria integrata.

Forte del connubio tra Android 4.4.2 KitKat e l’interfaccia TouchWiz UX, il Samsung Galaxy Tab 4 10.1 dovrebbe essere presentato ufficialmente a breve – si dice entro l’estate, quindi massimo inizio-metà giugno – per trovare spazio tra i modelli di fascia media.

Per quel che riguarda invece le fotocamere, quelle del Galaxy Tab 4 10.1 dovrebbero essere leggermente al di sotto delle medie del segmento, con una posteriore in grado di garantire una qualità da 3 Megapixel e quella anteriore che invece si fermerebbe a 1,2 Megapixel.

Come per il precedessore Galaxy Tab 3, anche la quarta generazione prevede, oltre al citato modello da 7 pollici, due fratelli maggiori da 8.0 e 10.1 pollici. Il nuovo Samsung Galaxy Tab 4 10.1 sarà presentato al pubblico il 24 Aprile 2014.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register