Il T700 e’ il tablet robusto del futuro

Scritto da:     Tags:  ,     Data di inserimento:  31 marzo, 2014  |  Nessun commento
31 marzo, 2014
T700-metal

Visite: 1390

Toughshield, fornitore globale di computer portatili robusti per il settore commerciale, ha annunciato l’imminente lancio del suo nuovo tablet robusto T700.

Questo il commento di Mark Davis, direttore Strategy & Operations di Toughshield: “il T700 è il primo tablet robusto a offrire conformità IP68, il più elevato standard IP contro l’infiltrazione di polvere e umidità, unita a dual SIM e NFC di serie. Inoltre, il resistente schermo Gorilla® Glass a 7 pollici lo rende ideale per svariati ambienti operativi“.

Proseguendo sulla strada aperta dal lancio del computer portatile robusto R500+, il T700 è progettato per offrire la stessa miscela di design e facilità d’uso dei prodotti consumer, unite alla funzionalità e alla durabilità prerogative del settore professionale, il tutto a un prezzo concorrenziale.

Il T700 è ideale per diverse applicazioni, tra cui vendite dirette, ispezioni normative, servizi di ospitalità e cure a domicilio. Con sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, il tablet include tutta una serie di caratteristiche specifiche, tra cui: dual SIM, ideale per il personale che viaggia, e un pulsante di scelta rapida programmabile che è possibile configurare per operazioni frequenti o come pulsante di sicurezza per gli operatori che lavorano da soli“, ha concluso Davis.

Il T700 potrà essere acquistato a partire dal prossimo aprile. Per qualsiasi informazione sul prodotto, http://www.tough-shield.com/coming-soon-t700/

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: