Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / Aziende / in evidenza / Innovazione / Marketing

Il T700 e’ il tablet robusto del futuro

Il T700 e’ il tablet robusto del futuro
1 minuti di lettura

Toughshield, fornitore globale di computer portatili robusti per il settore commerciale, ha annunciato l’imminente lancio del suo nuovo tablet robusto T700.

Questo il commento di Mark Davis, direttore Strategy & Operations di Toughshield: “il T700 è il primo tablet robusto a offrire conformità IP68, il più elevato standard IP contro l’infiltrazione di polvere e umidità, unita a dual SIM e NFC di serie. Inoltre, il resistente schermo Gorilla® Glass a 7 pollici lo rende ideale per svariati ambienti operativi“.

Proseguendo sulla strada aperta dal lancio del computer portatile robusto R500+, il T700 è progettato per offrire la stessa miscela di design e facilità d’uso dei prodotti consumer, unite alla funzionalità e alla durabilità prerogative del settore professionale, il tutto a un prezzo concorrenziale.

Il T700 è ideale per diverse applicazioni, tra cui vendite dirette, ispezioni normative, servizi di ospitalità e cure a domicilio. Con sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, il tablet include tutta una serie di caratteristiche specifiche, tra cui: dual SIM, ideale per il personale che viaggia, e un pulsante di scelta rapida programmabile che è possibile configurare per operazioni frequenti o come pulsante di sicurezza per gli operatori che lavorano da soli“, ha concluso Davis.

Il T700 potrà essere acquistato a partire dal prossimo aprile. Per qualsiasi informazione sul prodotto, http://www.tough-shield.com/coming-soon-t700/

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register