Spiare Whatsapp: due alternative possibili

Scritto da:     Tags:  , , , ,     Data di inserimento:  28 marzo, 2014  |  97 Commenti
28 marzo, 2014
whatsapp_letto

Visite: 789127

Spiare Whatsapp non è legale ma è abbastanza semplice. E siccome Whatsapp, oggi, è la cartina di tornasole di lavoratori, amanti, amici e sportivi, spiare Whatsapp è diventato un sogno per molti e una necessità per altri. Un po’ come una volta era sbirciare nelle mail. A proposito di Whatsapp, esemplificativo quello che è successo a Candiana, nel padovano, dove una ventina di cittadini hanno creato un gruppo ad hoc per segnalare i furti.

Per spiare Whatsapp, ovviamente da un altro dispositivo, la prima cosa che dovete fare è  procurarsi il MAC address della vittima, oppure il suo smartphone fisico, situazione un po’ difficile (ma, in caso di mariti e mogli, possibile in fasi di doccia e/o sonno).

Vista dalla parte delle vittime, quindi, l’idea per non farsi spiare Whatsapp è tenere sempre vicino a se il proprio smartphone: nessuno sarà mai in grado di spiare le vostre conversazioni private in tal caso.

whatsapp_spiare

Procedura di spionaggio classica

  1. Primo, dovete procurarvi il telefono di chi volete spiare. Per accedere all’account è indispensabile riuscire a mettere le mani almeno una volta sul dispositivo che si desidera violare.
  2. Scaricate Whatsapp sul vostro smartphone
  3. Avviate Whatsapp e, quando l’app vi chiede il numero di telefono, digitate quello della persona che volete spiare.
  4. Aspettate il messaggio di convalida (servono alcuni minuti) anche perché Whatsapp invierà un sms di controllo allo smartphone di riferimento con tanto di codice di conferma incorporato. Qui, attenzione, bisogna ASSOLUTAMENTE avere con se lo smartphone da spiare.
  5. Inserite il codice di conferma e cancellate l’sms dalla memoria dello smartphone della vittima.
  6. Ora potete spiare Whatsapp dal proprio smartphone o Pc, visto che siete “voi” fisicamente il telefono da spiare.

whatsApp-privacy-messaggi-gratis

Spiare Whatsapp con le app: alternative

Ci sono anche delle app che consentono di spiare Whatsapp in maniera alternativa. Sappiate che, in Italia, la procedura è illegale – viola la privacy – a meno che non ci sia il diretto consenso dell’interessato. Nel caso di genitori-figli, ovviamente, la questione è diversa.

Potete tranquillamente sbizzarrirvi sul web con le varie Spybubble, Spyproject, mSpy, KidLogger e Mobile Spy, applicazione compatibile soltanto con l’iPhone 3G che permette di spiare le attività che vengono svolte su un determinato dispositivo, registrando senza farsi notare i log relativi agli sms e alle chiamate ricevute. E’ uno spy software con cui spiare di nascosto sms, chiamate, profilo Facebook di una persona anche spytic.com.

MSpy, ad esempio, è un software di monitoraggio di telefoni cellulari. Non esistono difficoltà: con questa applicazione è possibile visualizzare persino i messaggi di Whatsapp, Skype, e altri programmi di chat.

Ovviamente, trattandosi di un’applicazione, è necessario che i cellulari in questione (sia il vostro che quello della vittima) siano d’ultima generazione: Iphone e Android sono sicuramente l’ideale. Sul portale dell’azienda sono comunque presenti tutti i modelli compatibili. Altra funzione utile di mSpy è poter eseguire il backup dei propri dati e monitorare il proprio cellulare qualora venisse rubato o perduto. Anche questa è una realtà comune, e chiaramente non è piacevole: con questa app potrete rintracciare immediatamente il vostro smartphone, e guai a chi lo ruba.

ANDROID: USO AVANZATO E PERSONALIZZAZIONE

ANDROID: USO AVANZATO E PERSONALIZZAZIONE


Emanuele Cisotti, Marco Giannino , 2012, fag edizioni

Il Volume è aggiornato ad Android 4 (Ice Cream Sandwich). Sembrava solo l'ennesima, piccola invenzione, nel mare di buone idee che affollano l'ambiente underground degli sviluppatori. Poi un bel giorno è arrivato Google, che ha deciso di trasformare Android in qualcosa di grande: uno dei...


39,00 € 35,10 € Acquista

su www.libreriaprofessionisti.it


Lascia un commento

  • annica

    C’è un modo per scoprire se si è spiati?

    • Matteo Peppucci

      Beh, se chi ti spia non cancella le cronologie dei messaggi che ricevi e quindi, dopo un lasso temporale nel quale non hai avuto a disposizione il tuo telefono o lo hai tenuto spento, non ti ritrovi determinati messaggi o vedi delle discrepanze nei messaggi stessi, il dubbio può sorgere…

    • GreyHat

      Sì c’è un modo. Un analisi forense e una bonifica del telefonino in questione possono darvi una completa rimozione del malware. Se l’apparecchio è messo sotto controllo dall’autorità giudiziaria è difficilissimo se non impossibile saperlo. Se ti interessano maggiori informazioni inviaci un email su rossi_mario(at)Yahoo(dot)it

    • Max

      Potete contattare controllatelefoni.it per una bonifica sul propio telefono !!!

  • Anselmo

    Ma se si ha il sospetto di essere spiati, che si può fare?

  • luca.

    No, mi spiace ma non funziona. Whatsup puo’ funzionare solo su un dispositivo. Quindi si disattiverebbe quello del telefono spiato. Provato di persona. Non si puo fare

  • GreyHat

    E’ possibile spiare Whatsapp e controllare a distanza telefoni cellulari senza l’accesso al dispositivo. E’ molto complesso ma molto fattibile. Non serve avere a disposizione il telefono in mano. Se vi interessa avere maggiori informazioni inviateci una email su rossi_mario(at)Yahoo(dot)it.

    • jdfdoc

      Salve, approfittando della vostra gentilezza, ho provato varie volte a richiedervi maggiori informazioni all’indirizzo email rossi_mario@yahoo.it ma mi arriva sempre una notifica di fallimento di consegna dei messaggi. Come posso fare a contattarvi?

      • Mario

        Buongiorno contattaci su rossi_mario63{at}yahoo(.)it . Saremo lieti di aiutarvi! Perdonate, abbiamo sbagliato indirizzo!

        • Marzia Romeo

          Fanno i pirati informatici e sbagliano mail…. Sveglia gente!!!!!!

          • Mario Rossi

            Se c’è gente limitate mentalmente come te che non riesce a decifrare un indirizzo email oscurato per evitare lo spam, purtroppo non possiamo farci niente. La prossima volta si più educata a chiedere gentilmente l’indirizzo email come hanno fatto altri, perché insultando senza un motivo dimostri di essere una persona di basso livello, anzi forse lo sei.

    • antonio

      ciao, ti ho scritto alla mail ma risulta un indirizzo inesistente!

      • Mariio

        Buongiorno contattaci su rossi_mario63{at}yahoo(.)it . Saremo lieti di aiutarvi! Perdonate, abbiamo sbagliato indirizzo! Attendiamo tue notizie al più presto. Ricordate che questo servizio è offerto sotto lauto compenso in denaro! A disposizione!

        • antonio

          Ciao mario sono interessato a questo servizio vorrei saperne di piu..ho provato a contattarti ma l indirizzo email nn va..come posso contattarti e importante e urgente x me aspetto tue notizie grazie..

        • Marzia Romeo

          Sei un ladro poveretto che vuole spillare soldi e infatti la tua mail non e’ valida spero si sveglino prima di inviarti soldi merda umana

          • Mario Rossi

            Merda umana ci sarai tu! Sei talmente così deficiente da non capire che abbiamo oscurato il nostro indirizzo email per evitare lo spam. Tu vali meno di zero, sei solo una sfigata. Se non hai mai provato i nostri servizi non puoi dire nulla. Rivolgiti bene con noi perché non sai con chi ti stai mettendo contro. Se sei così limitata da non riuscire a decifrare un indirizzo email oscurato lo chiedi a noi e ti diamo noi l’email corretta. La nostra email è valida, forse l’unica cosa non valida è il tuo cervello che sicuramente non hai.
            Spero che la gente capisca che ci sono persone limitate come te che non riescono a decifrare un indirizzo email oscurato. Povera te!

          • Rosi

            Non dire cazzate, io già avuto da fare con gente come .Ho mandato sacco di soldi a uno come te che diceva che oscurato il suo mail per evitare lo spam.Mi ha detto che dopo che pagò mi manda software per spiare senza acesso di tel di vittima , ma non ho ricevuto un cazzo
            Non credete , sono truffatori

          • Mario Rossi

            Se hai avuto a che fare con dei falsi hacker non è colpa nostra e non puoi fare dell’erba tutto di un fascio. Se credi che si possa hackerare whatsapp o facebook in due minuti ti sbagli di grosso, la realtà è un’altra.
            Devi riconoscere le cose vere dalle stronzate. Noi siamo professionisti, non promettiamo i miracoli, ma almeno garantiamo professionalità e successo non al 100% perché quello nessuno lo può garantire.

      • Melissa Senny
    • Sara

      Mi dice messaggio fallito quando provo a mandarvi una mail

      • Mario

        Buongiorno contattaci su rossi_mario63{at}yahoo(.)it . Saremo lieti di aiutarvi! Perdonate, abbiamo sbagliato indirizzo! Aspettiamo tue news!

    • Melissa Senny

      TRUFFATORIIIIII

      • Mario Rossi

        Truffatore lo vai a dire a qualcun altro Melissa. Hai capito? Non sai con chi stai trattando perciò evita di accasarci ingiustamente, pensiamo di essere stati abbastanza chiari? Ci sono modi e modi per rivolgersi alle persone e ti assicuriamo che tu hai sbagliato approccio. Se il tuo problema è che non sai mandare una mail ti scriviamo qui l’indirizzo e-mail: rossi_mario63@yahoo.it

        • Marzia Romeo

          Truffatori di merda

          • Mario Rossi

            Truffatori di merda lo vai a dire qualcun’altro imbecille. Non hai mai provato i nostri servizi e per tale ragione ti invitiamo a moderare i toni quando parli con Noi perché non sai con chi ti metti contro. Stai ben attenta perché la gente che si comporta così è cascata male con Noi. Noi siamo persone serie e buone fino ad un certo punto e non vogliamo prendere per i fondelli nessuno, è il nostro lavoro e lavoriamo con serietà. Speriamo di essere stati abbastanza chiari.

    • Gessy

      Ciao, io e’ da tempo che sto cercando un programma che mi permette di vedere i messaggi whatsapp di un mio contatto ma non ne ho mai trovato uno che vada bene per spiare i messaggi senza utilizzare il cellulare della vittima. Hai detto che c’è un modo per vedere i messaggi senza servirsi di un altro cellulare? Mi puoi spiegare gentilmente come si fa? È importante.. non ho modo di potermi servire del cellulare della vittima nemmeno per pochi secondi. Mi puoi aiutare? Ti ringrazio per l’attenzione.

  • Sara

    C è qualcuno che sappia realmente come poter spiare whatsapp?

    • Mario

      Sì. Se ci contatti saremo lieti di proporti costi e tariffe. La nostra email è rossi_mario63{at}yahoo(.)it

      • PIER1982

        Non mi fa mandare la mail a questo indirizzo

        • Mario

          Buongiorno
          L’email è rossi_mario63{at}yahoo(.)it. Devi solo sostituire la chiocciola e il punto.

          • claudio

            la sua email mi dice indirizzo nn valido con le sostituzioni

          • Mario

            Buongiorno Claudio, l’email è rossi_mario63@yahoo.it se vuoi ottenere informazioni sui costi e modalità di erogazione. Per favore contattaci solo se hai il giusto budget economico perchè non lavoriamo per 300€ o 500€ se si tratta di fare questi servizi. Questo vale per tutti. Grazie mille.

          • Sabri

            Cia il vostro indirizzo mail non funziona

          • giuseppe

            ti hanno gia arrestato?

      • gigio

        Si possono vedere solo i messaggi in corso o anche nel tempo?

  • Please

    Se mette il numero di telefono della ‘vittima’ sul mio telefono i messaggi arrivaranno al mio numero? Funziona davvero? massima urgenza se no, come posso fare? Metedodi semplice io non so nemmeno cosa sia un devide? Parlate chiaro!!

    • francoopesc

      Nat’ curtunonn!!!

  • mauro vitale

    Ingegnere informatico e delle telecomunicazioni propone RECUPERO PASSWORD

    di caselle e-mail,social network (facebook,badoo,MSN,Skype) e recupero

    tabulati telefonici WIND TIM VODAFONE H3G POSTEMOBILE con numeri in chiaro

    CONVERSAZIONI SMS e WHATSAPP INVIATI e RICEVUTI.

    cell 388.8681200

    • Tito

      Ciao io vorrei sapere un paio di cose a chi mi posso rivolgere??

  • franci

    E se la scheda e a nome mio

  • Mario

    Buongiorno
    Siamo sempre il gruppo di esperti della sicurezza informatica e forense. Dunque per togliervi tutti i dubbi, è possibile spiare Whatsapp a distanza così come anche un telefono da remoto senza l’accesso fisico al dispositivo. E’ possibile reperire passwords e conversazioni di facebook di qualsiasi account e guarda caso facebook ha costi minori rispetto a Whatsapp perché è più fattibile in termine di cracking quindi più vulnerabile.
    Noi vi possiamo aiutare a risolvere i vostri dubbi sentimentali, ovviamente sotto lauto compenso in denaro.
    Non fidatevi di chi vi propone facebook o Whatsapp a poco prezzo! State in guardia! I veri servizi hanno un costo maggiore rispetto a quanto lo propongono queste persone.
    Se vuoi maggiori informazioni su modalitò, costi, tariffe invia un e-mail su rossi_mario63{at}yahoo(.)it

    • monica

      salve,quando compare la scritta on line è veritiera?può non essere in chat e comparire on line??seconda domanda potete inserire un recapito telefonico non posso scrivere e-mail?

      • Mario

        Non inseriamo recapiti telefonici in internet. Se vuoi essere contattata ti invitiamo a rilasciarci il tuo contatto di telefono. Per quanto concerne la tua domanda se una persona è online significa che chatta con un altro interlocutore ma può anche essere che il suo stato è disponibile su whatsapp ma allo stesso tempo usa un’altra app nel telefono. A me succede così nel mio iPhone. Se invece Lui non è connesso a internet non può comparire la sceitta online.

        Se vuoi recuperare messaggi di whatsapp piuttosto che controllare il suo telefono da remoto noi siamo a disposizione solo che costa qualche migliaia di Euro in quanto non stiamo a vendere i cesti della frutta o della verdura al mercato.

        Per qualsiasi altra cosa siamo disponibili a fornirti tutti i chiarimenti possibili sulla vicenda.

        E-mail: rossi_mario63{at}yahoo(.)it

  • Mario

    Nonostante noi avessimo ripetuto che ci sono truffatori che per 300€ o 250€ violano facebook o Whatsapp ci sono persone che ci cascano come degli allocchi. Perdonate il termine e il linguaggio scurrile ma noi facciamo questo lavoro per molti soldi e sono operazioni costose. Se volete trovare degli hackers seri che vi violano facebook o Whatsapp contatteci su rossi_mario63{at}yahoo(.)it

    LA BUONA QUALITA’ NON E’ MAI A BUON MERCATO.

    Quanto vogliamo scommettere che ci saranno altre persone che si fanno truffare dai nostri concorrenti sleali che invece di fare il lavoro scappano con i soldi altrui.

    Se volete trovare degli hackers seri che vi violano facebook o Whatsapp contatteci su rossi_mario63{at}yahoo(.)it

    • Marco

      Al massimo siete dei lamers ! Che pena! Gli hackers non vanno a violare facebook e whatsapp come mercenari, e sopratutto non sono cosí stupidi come voi da fare pseudo spam pubblicitaria per i loro servizi ! Ma poi che fantasia, mario rossi ! All’università dell’hacking di Hogwarts non ti hanno fatto un corso di publing speaking o di fantasia!
      TI DICO SOLO UNA COSA… ATTENTO !

      • Mario

        Te invece sei un perdente che nella vita non ha mai avuto soddisfazione.Se non ti sono graditi i nostri post allora vedi andartene. Nessuna ti obbliga a stare quì quindi vedi di cercarti un altro blog.
        Che pena le persone come te che sono degli autentici cretini che si mettono a criticare il lavoro degli altri. EVITA DI USARE QUEI TONI DI MINACCIA PERCHE’ NON SAI CON CHI TI METTI CONTRO.

        • http://www.egovnews.it Matteo Peppucci

          Se continuerete con questi toni sarò costretto a cancellare tutti i commenti all’articolo. Ogni opinione è rispettabile ma nei confini della rispettabilità, ok? Grazie.

        • Anonimo

          Secondo me ognuno che legge questo commento pensa che paura, e chi lo pensa sa solo criticare i lavori altrui. Comunque Mario hai ragione.

          • Mario

            Finalmente il commento di una persona intelligente. Non sappiamo chi sei ma se ti avessimo davanti ti stringeremo la mano. Grazie ancora.

  • Mario

    Buon pomeriggio a tutti

    Ringraziamo per l’interessamento delle persone ai nostri servizi di hacking per Whatsapp, spionaggio cellulari e facebook. Il nostro gruppo di esperti informatici e tecnici è a disposizione per qualunque necessità.

    Molte persone ci chiedono di sapere i messaggi di Whatsapp e gli sms inviati e ricevuti. Noi proponiamo un prodotto molto costoso che si tratta del controllo totale dello smartphone da remoto senza l’accesso al dispositivo. Grazie a questo prodotto avrete la possibilità di monitorare a distanza un qualsiasi telefono cellulare senza che voi dovete avere a disposizione il cellulare del target.

    Assicuratevi di avere un notevole budget di spesa perché questo servizio non è facilmente reperibile da chiunque anche perché le tecnologie moderne che consentono quest’operazione rimango a disposizione di pochi.

    Se invece volete soltanto spiare Whatsapp ( non in tempo reale) o avere accesso ad un account facebook o e-mail i costi sono minori.

    Ricordate che la buona qualità non è mai a buon mercato e con noi potreste stare sicuri al 100% che otterrete quello che richiederete sempre nei limiti delle possibilità informatiche e tecnologiche ovviamente.

    SE AVETE BISOGNO DI SERVIZI HACKING SPECIFICI O QUALSIASI SOLUZIONE SIAMO A DISPOSIZIONE

    E-mail: rossi_mario63{at}yahoo(.)it

    • Jim

      Ho provato a contattarci ma mi dice che l’indirizzo email rossi_mario63{at}yahoo(.)it non risulta valido..
      Come mai??

      • michele

        tu gli mandi la mail , e loro entrano nel tuo pc , svegliatvi , non c è modo di entrare su un altro telefono , devi aquistare un cell gia programmato , spytell , costano un botto e regalarlo a chi vorresti spiare , ma son tutte cazzate , se nn ti fidi , cambia patner

    • Max

      Provate controllaiphone.it spia tutti i dispositivi apple senza modifica si installa in
      Un minuto )))))

    • Mirko

      Ma tu parli di spy app. Di questo tipo di programmi ce ne sono tantissimi e alcuni (come Cerberus e CimicApp) sono anche abbastanza economici e, per esperienza personale, ti posso assicurare che funzionano benissimo…
      Comuqnue nessuna app ti consente di leggere su un cellulare Android WhatsApp e Facebook senza avere roottato prima il telefono. Le altre cose le puoi fare anche con un telefono non rootato (tipo ricevere la rubrica delle chiamate e degli sms, registrare telefonate, localizzare il cell etc…) ma non riuscirai mai a leggere WhatsApp e Facebook.
      E poi, per installare tali programmi su un cellulare da controllare, devi averlo almeno per 5 minuti fisicamente in mano, non si può installare a distanza senza il consenso dell’utente…

      • Massimo Franzo

        su controllatelefoni.it , ti assicuro che senza root legge whatsapp testato e funziona al 100% !!!!!! Ciaoooo

      • Tommaso

        Ciao Mirko piacere Tommaso mi puoi dare una dritta di come spiare messaggi ecc ecc ecc

  • Mario

    Buongiorno

    Vi invitiamo a leggere tutto il commento prima di contattarci in merito a facebook o whatsapp.

    Siamo
    un gruppo di ingegneri informatici e esperti della sicurezza
    informatica che offrono servizi di recupero password di social network e
    email e anche servizi in merito all’intercettazione di messaggi
    whatsapp e controllo di telefoni da remoto senza l’accesso al
    dispositivo. Se volete maggiori informazioni scriveteci un e-mail su
    rossi_mario63{at}yahoo(.)it

    AVVERTENZA: Non contatteci se non
    avete il giusto budget di spesa. Non forniamo servizi per 150€ o per
    300€ ma neanche per altri importi stracciati. Se avete un buon budget
    economico. Non vogliamo sentire storie o lamentele per i prezzi in quanto la BUONA QUALITA’ NON E’ MAI A BUON MERCATO.

    Per qualsiasi cosa noi siamo a disposizione.

    Grazie

  • Mario

    Senti Vicky fottiti tu, nessuno ti obbliga ad acquistare i nostri servizi. Fossi in te non mi rivolgerei in quel modo a chi non conosco. Pensiamo di essere stati abbastanza chiari?

  • Mario

    Buongiorno

    Siamo un gruppo di esperti informatici e ingegneri elettronici con esperienza decennale nel campo dell’hacking di sistemi. Offriamo i nostri servizi dietro lauto pagamento. Offriamo servizi di recupero password di social network e caselle e-mail e anche recupero cronologia messaggi di whatsapp.

    Non vi fidate di chi vi propone prezzi a basso costo come 300€, 150€ o 250€. State allerta. Ricordate che la buona qualità NON è mai a buon mercato. Siamo persone serie, diamo e pretendiamo massima serietà da chiunque.

    Per qualsiasi informazione scriveteci un e-mail su rossi_mario63{at}yahoo(.)it

    ASTENERSI PERDITEMPO.

  • Mario Rossi

    Buongiorno
    Ingegneri informatici e esperti della sicurezza informatica offrono dietro lauto compenso il servizio di recupero conversazioni WhatsApp, recupero SMS inviati e ricevuti con testo e numerazioni in chiaro, controllo totale di smartphone senza l’accesso al dispositivo, password di social network e caselle e-mail e molto altro ancora.
    Inutile dire che i servizi proposti hanno costi particolari in quanto coinvolgono il reperimento d’informazioni sensibili nonché delicatissime. La buona qualità ha il suo prezzo e difficilmente è a buon mercato.
    Contateci se siete seri e interessati e se disponete del giusto budget economico.
    E-mail: rossi_mario63{at}yahoo(.)it

    • Mario Rossi

      Ciao
      Purtroppo noi abbiamo segnalato più volte che ci sono truffatori che vendono questi servizi a prezzi stracciati e nonostante ciò, ci sono i polli che ci cascano. A tutte le persone che intendono usufruire dei servizi sopra menzionati rivolgetevi ai veri esperti e sappiate che i costi di queste operazioni non si aggirano sulle poche centinaia di Euro.
      Per qualsiasi informazione su spionaggio WhatsApp o password di social network ed email scriveteci un email su rossi_mario63{at}yahoo(.)it

      • Sabry

        Ciao il vostro indirizzo mail non funziona

        • Mario Rossi

          Buongiorno Sabrina
          Il nostro indirizzo e-mail è rossi_mario63@yahoo.it. Devi sostituire gli spazi con la chiocciola e il punto.
          Se non riesci a contattarci lasciaci il tuo indirizzo e-mail.
          Grazie mille

  • MobiusHack

    sdoppiare un account whatsapp per poterlo usare su un altro dispositivo e in contemporanea avere il proprio whatsapp non e poi così difficile… ma dove vivete?? a parte che su internet e pieno di guideXD poi basta pensarci un po su e ci si arriva da soli!

  • Andrea

    Ciao contattami cidielle72@yahoo.it x info
    Grazie

  • Mario Vitilli

    Nessuno ti obbliga ad acquistare i nostri servizi. Tu sei esperto in informatica? Ma perfavore vai a scaricare casette di pomodori al supermercato che un neofita come te non sa fare un bel niente. Tu neanche il manovale puoi fare talmente sei impedito. L’appellativo “ladro del cazzo” usalo con qualcun’altro e non con Noi. Speriamo di essere stati abbastanza chiari.

  • Eusebio Airoldi

    Se sei così tanto “informatico professionista specializzato nella sicurezza” perchè l’hai chiesta a Noi il recupero della password? Menomale che ora affermi che rubare account fa schifo e non è legale. Sei un po’ contraddittorio? Forse in fondo il nostro genio non è così tanto esperto come si proclama!

  • Domenico Nitti

    Come al solito i troll decelebrati non mancano quasi mai nel postare le loro schifezza. Vai a zappare la terra che secondo noi quello è l’unico lavoro che ti può uscire meglio anzichè vantarti di essere quello che non sei per il gusto di farti vedere quando invece sei una povera nullità.

  • max

    provate con http://www.controllaiphone.it su tutti gli apple funziona a bomba..!!!
    testato !!!!!

  • Massimo

    Questa è stupenda
    http://www.controllatelefoni.it
    Si installa in un minuto su iphone senza modifica
    Howwwww

  • Mario Vitilli

    Ingegneri informatici e esperti della sicurezza telematica offrono dietro generosissimo e lauto compenso recupero password di facebook e caselle e-mail, controllo di PC e cellulari da remoto senza l’accesso fisico, ricerca da numero mobile verso anagrafica, DDOS siti, Penetration Test, Website Hacking Database, Website Take Over, etc…

    I nostri servizi hanno un costo elevato perchè offriamo prodotti di ottima qualità. Non potete trovare questi servizi per 200€, 100€ o 300€. Chi offre questi servizi a prezzi stracciati è un truffatore o bugiardo. Noi offriamo servizi a liberi professionisti, aziende e privati che hanno possibilità di investire determinate somme di denaro per l’ottenimento delle informazioni di loro interesse.

    Non forniamo consulenza senza impegno poichè non siamo un’ufficio d’informazioni, noi offriamo prodotto e risultato. Ogni richiesta è VINCOLANTE.

    Se siete seri e interessati a contrattare con Noi vi invitiamo a contattarci quanto prima senza esitare.

    E-mail: rossi_mario63@yahoo.it

  • Mario

    Ingegneri informatici e esperti delle telecomunicazioni offrono dietro generossimo e lauto compenso servizio di recupero password di facebook e caselle e-mail, rintraccio conti correnti e depositi bancari, ricerca da numero mobile verso anagrafica, geolocalizzazione bts, penetration testo, ddos siti, e molto altro su richiesta.

    E-mail: rossi_mario63@yahoo.it

  • Mario

    Ingegneri informatici e esperti della cyber-sicurezza offrono dietro generoso e lauto compenso recupero password di facebook, recupero password di e-mail, controllo di pc da remoto, controllo di smartphone da remoto, DDOS siti, website hacking database, penetration test, rintraccio da numero mobile verso anagrafica, geolocalizzazione cellulare GPS e BTS.
    I nostri servizi hanno costi elevati perchè offriamo prodotti di elevata qualità superiore alle vostre aspettative. Non lavoriamo per 200€ o 300€ e chi propone questi servizi a questi prezzi è solo un truffatore che vi vuole spillare i soldi. I nostri costi riflettono la qualità e la professionalità con la quale eseguiamo le richieste che voi ci affidate.

    E-mail: rossi_mario63@yahoo.it

  • loris

    ciao, mi potete contattare a
    lella.prov@libero.it
    grazie, è urgente…!

    • Melissa Senny

      Ma come vi potete fare truffare così facilmente???? Visitate http://www.controllatelefoni.it, gli unici CON GARANZIA DI FUNZIONAMENTO.

      • Eusebio Airoldi

        Esistono le persone intelligenti che si rivolgono ad esperti in campo come noi e persone ingenue che si rivolgono a persone che sanno solo criticare gli altri come te Melissa.

      • Domenico Nitti

        L’invidia è una brutta bestia, vero Melissa? Sai benissimo che siamo persone esperte con elevata preparazione in materia di recupero dati e informatica e sfoghi la tua “rabbia repressa” semplicemente accusandoci di essere dei truffatori. Prima di giudicare gli altri guardati te, che fai solo pena. Non abbiamo paura di te e dei tuoi pregiudizi che sono infondati.

  • Mario Rossi

    Ingegneri informatici offrono dietro compenso recupero password di social network e caselle e-mail, monitoraggio di conversazioni whatsApp, monitoraggio di SMS inviati e ricevuti, geolocalizzazione GPS e BTS, controllo remoto di PC e cellulari senza l’accesso fisico e molto altro su richiesta.

    Offriamo un servizio di qualità impeccabile e genuino. I nostri prezzi sono alti perchè l’ottima qualità ha il suo prezzo e difficilmente si può trovare a buon mercato. Nessuno di noi lavora per cifre irrisorie come 100€ o 300€.

    Se volete avere le informazioni che cercate noi vi possiamo aiutare ad ottenere molto di più di quanto chiedete. Le condizioni del servizio e di erogazione le decidiamo noi perchè siamo i primi a esporci nell’offrire su un piatto d’argento informazioni sensibili e delicate.

    E-mail: rossi_mario63@yahoo.it

  • Mario Rossi

    Ingegneri informatici e esperti di sicurezza telematica offrono recupero password di social network e caselle e-mail, recupero tabulati telefonici, recupero SMS e conversazioni whatsApp, rintraccio conti correnti e depositi bancari, intestazioni numeri mobili e fissi, rintraccio alloggiamenti alberghi, e molto altro su richiesta.

    I nostri servizi sono dietro lauto compenso. Non lavoriamo per 300€ o 250€ come fanno molti truffatori. La buona qualità ha il suo prezzo e difficilmente è a buon mercato. Contatteci solo se siete seriamente interessati e disposti ad investire moltissimi soldi perchè noi vi mettiamo su un piatto d’argento informazioni sensibili e delicate.

    E-mail: rossi_mario63@yahoo.it

  • Mario Rossi

    Ingegneri informatici e esperti di sicurezza telematica offrono recupero password di social network e caselle e-mail, recupero tabulati telefonici, recupero SMS e conversazioni whatsApp, rintraccio conti correnti e depositi bancari, intestazioni numeri mobili e fissi, rintraccio alloggiamenti alberghi, e molto altro su richiesta.

    I nostri servizi sono dietro lauto compenso. Non lavoriamo per 300€ o 250€ come fanno molti truffatori. La buona qualità ha il suo prezzo e difficilmente è a buon mercato. Contatteci solo se siete seriamente interessati e disposti ad investire moltissimi soldi perchè noi vi mettiamo su un piatto d’argento informazioni sensibili e delicate.

    Sentitevi liberi di scriverci in ogni momento tramite e-mail

    E-mail: rossi_mario63@yahoo.it

  • Mario Rossi

    Ingegneri informatici e elettronici offrono dietro generosissimo compenso recupero password di social network e caselle e-mail, recupero tabulati telefonici, recupero messaggi di whatsapp e sms, ricerca da numero mobile verso anagrafica, localizzazione geografica di telefoni cellulari, ricerca software, modifica software, freelance programming, controllo remoto di computer a distanza, controllo di smartphone a distanza, cancellazione dal registro di Equitalia.

    I nostri servizi hanno un costo elevatissimo perché vendiamo informazioni sensibili e di difficile reperimento. Il nostro punto di forza è la flessibilità dei nostri operatori e la capacità di adattarsi a qualsiasi situazione per soddisfare i bisogni nascosti del Cliente. Il nostro team di esperti informatici non fornisce consulenze gratuite senza impegno o preventivi senza obbligo di acquisto. Se avete un’ingente quantità di denaro da investire per l’ottenimento delle informazioni sopracitate sentitevi liberi di scriverci un e-mail in qualsiasi momento.

    E-mail: rossi_mario63@yahoo.it

  • Gessy

    Ciao, ho letto che hai scritto che è possibile leggere i messaggi di Whatsapp degli altri senza installare l’applicazione sul cellulare della vittima o vedere il suo MAC address. io non ho la possibilità di avere il cellulare della vittima nemmeno per pochi secondi. Mi puoi spiegare come si fa? Ti ringrazio per l’attenzione.

  • Marika Napoli

    Per quanto riguarda le app citate (e mi sa purtroppo che sono tutte così), per tracciare whatsapp, c’è bisogno che il telefono su cui si installa il programm abbia i diritti di root.

  • marix

    Riuscireste a controllare i messaggi di whatsapp? E i messaggi fi facebook?

  • peppe Alescio

    Salve io vorrei sapere come avere il completo accesso ad un’altro cellulare android. Potete contattarmi all’e-mail peppealescio76.gmail.com
    Grazie mille a chi mi aiuterà.
    Attendo vostra risposta.
    Cordiali saluti.

  • lorenza

    Buona sera io ho un problema ce qualcuno che prende il mio profilo whatsapp e scrive conversazioni e lo manda a mio marito xr farci lasciare ma come fanni? Chi mi da na rispista ?se e successo a qualcuni

  • Mario

    Ingegneri informatici e esperti di sicurezza informatica offrono dietro lauto e generosissimo compenso recupero password di facebook e caselle email, recupero sms e conversazioni whatsapp, rintraccio dati anagrafici da numero mobile, localizzazione geografica di un telefono cellulare, precedenti penali, visure INPS, penetration test.

    I servizi sopracitati costano moltissimi soldi e sono rivolti solo a persone di alto livello socio economico o a tutti coloro che sono disposti ad investire un’ingente somme di denaro per l’ottenimento delle informazioni.

    Non forniamo consulenza senza impegno o obbligo d’acquisto per evitare inutili perdite di tempo da ambo le parti. Noi forniamo un servizio di qualità e pertanto dobbiamo essere pagati il giusto ed elevato compenso.

    E-mail: rossi_mario63@yahoo.it

  • Mario Rossi

    Ingegneri informatici e esperti di sicurezza informatica offrono dietro generosissimo compenso recupero password di facebook e caselle e-mail, recupero conversazioni whatsapp e sms, localizzazione geografica di telefoni cellulari, ricerca di conti correnti e depositi bancari, precedenti penali, ricerca da numero mobile verso anagrafica, visure INPS, rintraccio alloggiamenti alberghi.

    I nostri servizi hanno costi elevatissimi perchè offriamo una qualità impeccabile. Se hai la giusta disponibilità economica e non hai problemi di denaro sentiti libero di contattarci, diversamente non vogliamo perdere tempo prezioso. Questo lavoro lo facciamo per passione e anche per denaro.

    E-mail: rossi_mario63@yahoo.it

  • Max Beta

    andate su controllatelefoni.it ragazzi funziona alla grande ))))

  • daniel

    salve. Tu ci riesci davvero? non dico certo gratis… Se ti interessa contattami 19daniel47@gmail.com

    • daniel

      anzi non mi funziona più questa mail se ti interessa dimmelo qui che ti mando la mia mail personale

  • Daniela

    Come si fa a spiare le conversazioni

  • Max

    Su controllatelefoni.it senza root si vedono messaggi whatsapp e facebook funziona


Ti potrebbe interessare anche: