Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Smartphone low cost: Huawei Ascend Y330 da aprile a 79 euro

Smartphone low cost: Huawei Ascend Y330 da aprile a 79 euro
1 minuti di lettura

Di smartphone low cost è pieno l’universo, ma l’imminente Huawei Ascend Y330 è uno smartphone low cost che fondamentalmente ha tutto e costa pochissimo, tanto che la domanda principale da rivolgersi nel momento in cui si pensa ad un telefonino moderno senza scollinare cifre esorbitanti è: perché non comprarlo?

Di fatto, per 79 euro con Huawei Ascend Y330 si dispone di uno smartphone low cost con Android 4.2.2 Jelly Bean e interfaccia personalizzata Emotion UI 2.0, display da 4 pollici a 16 milioni di colori, Cpu MediaTek dual core da 1,3 GHz, 4 GB di memoria di storage (espandibile via microSD), 512 MB di Ram e due fotocamere (anteriore e posteriore) da 3 Megapixel in grado di registrare video con risoluzione 720p.

Insomma, per farci un uso post lavorativo c’è tutto quel che serve. Non solo: il display dell’Ascend Y330 ha una risoluzione di 480×800 pixel, assolutamente adeguata anche per il multimedia. Batteria da 1.500 mAh che consente di arrivare a sera senza troppi patemi.

Huawei Ascend Y330 sarà disponibile da aprile 2014 a 79 euro nei colori bianco, nero, rosso, giallo e azzurro. Insomma: quale smartphone low cost può allo stato attuale batterlo? Il dibattito è aperto, come sempre, su questi schermi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>