Galaxy S5 a 540 euro, 60 in meno del Galaxy S4!

Scritto da:     Tags:  , , , ,     Data di inserimento:  21 marzo, 2014  |  Nessun commento
21 marzo, 2014

Visite: 1173

Stupiti del fatto che il Samsung Galaxy S5 in prossimità di uscita su tutti i mercati mondiali, alla fine, costerà meno del Galaxy S4 suo predecessore? In un certo senso si, perché in teoria un modello che segue migliora il precedente anche se la crisi, la congiuntura economica globale e soprattutto le strategie di marketing della Samsung hanno spinto per questa quotazione super.

Il Galaxy S5 costerà, al cambio, circa 540 euro contro i 600 iniziali del Galaxy S4 e uscirà il prossimo 11 aprile: il portale coreano ZDNet ha confermato i prezzi ufficiali di Samsung Galaxy S5 per il lancio taiwanese che fanno ben sperare circa il listino previsto per il mercato europeo, ancora non ufficialmente svelato. Stando a quanto afferma il sito, Galaxy S5 sarà venduto a un prezzo di circa 540 euro al cambio, circa 60 euro in meno rispetto Samsung Galaxy S4, che venne invece commercializzato a 600 euro.

Il tutto, però, precisando che i rumor precedenti affermavano infatti come il prezzo finale del Galaxy S5 sarebbe stato inferiore di ben 100 euro rispetto quanto fatto lo scorso anno con Galaxy S4. Il lancio del nuovo smartphone top della gamma Android del produttore coreano è previsto, si è detto, per il prossimo 11 aprile, ma per il momento non ci sono ancora informazioni ufficiali circa il prezzo suggerito al pubblico al momento della commercializzazione.

Presentato ufficialmente a Barcellona nell’ultimo MWC, il Samsung Galaxy S5 propone, rispetto alle versioni precedenti, una serie di miglioramenti in grado di rendere più efficiente l’esperienza d’uso. Lo schermo è un Super AMOLED da 5,1 pollici con risoluzione Full HD pari a 1.920 x 1.080 pixel a 432 ppi, il Samsung Galaxy S5 è spinto da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 a 2,5 GHz affiancato da 2 GB di RAM e 16 o 32 GB di memoria interna, espandibile via microSD. Dotato di una GPU Adreno 330, il sistema operativo di riferimento è la versione 4.4.2 KitKat di Android.

Dicevamo appunto della fotocamera ISOCELL: anche il Galaxy S5 Italia ne sarà provvisto ovviamente. I vantaggi di tale tecnologia, introdotta per la prima volta con la fotocamera posteriore con sensore da 16 MegaPixel flash LED di Galaxy S5, sono notevoli.

 

What's Happening Recommended by Hashcore

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: