Super offerte iPhone: 5S a 544 euro, 5C a 439 euro!

Scritto da:     Tags:  , , , ,     Data di inserimento:  16 marzo, 2014  |  Commento
16 marzo, 2014
iphone5_s

Visite: 6028

Offerte iphone, altro weekend caldissimo: l’iPhone 5S più conveniente del web è sempre su Itmania, che propone la versione base a 16 GB in diversi colori, compreso oro, a 544 euro più 13 di spedizione (prezzo di listino: 729 euro). Seguono a ruota le offerte iphone di Cellular Market Top Shopping per l’iPhone 5S oro o silver, proposto a 549 euro più 10 di consegna.

A 569 euro (compreso il trasporto), invece, c’è l’iPhone 5S black garanzia europea su Glistockisti.it: stesso prezzo, ma dovete aggiungere 10 euro di spedizione, per il modello bianco su Affari Vostri.

Attenzione, però, alle novità dell’ultim’ora. Groupon e PrezzoFelice hanno infatti lanciato due deal online che riguardano proprio l’iPhone 5S: si tratta di offerte iphone limitate nel tempo e nella disponibilità, attraverso le quali gli utenti possono acquistare il melafonino a un prezzo più basso rispetto a quello di listino.

Partendo da Groupon, l’iPhone 5S da 16 GB è disponibile in tre varianti di colore: Gold, Silver, oppure Grey, a 559 euro compresa la spedizione. Su PrezzoFelice, stesso prezzo ma ma disponibilità solo per la versione Silver.

Buone anche le offerte iPhone di Neophoniastore.com e Phantomoline.it, dove iPhone 5S si trova a 568 euro più 8 di spedizione: disponibile solo il modello bianco con garanzia europea e senza nessun marchio.

iPhone 5C

Tra le interessantissime offerte iPhone, segnaliamo anche quelle per il modello 5C: il miglior prezzo attuale riguarda quello color rosa proposto da Top Shopping a 439 euro più 10 di spedizione con Garanzia Europa, mentre lo stesso sito propone a 450 euro i modelli con colorazione verde e bianca (cui si aggiungono anche qui 10 euro per la consegna).

Con 489 euro + 10 di spedizione, invece, è possibile acquistarlo su Affarivostri.net  nelle varianti colore rosa, verde, azzurro e bianco. Tuttoreflex.it segue a ruota con l’iPhone 5C (rosa e bianco) a 500,13 euro, già comprensivo delle spese di spedizione.

Lascia un commento


Ti potrebbe interessare anche: