Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

Whatsapp e il mistero dell’aggiornamento fantasma

Whatsapp e il mistero dell’aggiornamento fantasma
1 minuti di lettura

Ci mancava solo l’aggiornamento che non c’è ed eravamo a posto: l’ultimo tormentone di Whatsapp arriva direttamente dal mondo Android ed è un messaggio di aggiornamento che poi, cliccandoci sopra, non porta a nessun vero update. Eppure il popup, arrivato anche al sottoscritto, è reale: si consiglia l’aggiornamento del programma entro 14 giorni.

whatsapp-aggiornamento

Se clicchi, però, ti si apre il Play Store ma non c’è nessun nuovo aggiornamento per Whatsapp. Quindi? Si tratta di un malware? O Facebook fa le prove future? Oppure sta per arrivare un aggiornamento ma ancora non è disponibile e c’è stato un errore sullo Store?

Questo aggiornamento è ovviamente una versione normale di Whatsapp e non la versione beta che invece si aggiorna con un messaggio simile scaricando il nuovo apk: il messaggio sembra quindi anticipare qualche novità o nuova versione che però al momento non è presente e dunque non è possibile scaricare nulla.

Vedremo se il messaggio è solo un errore del sistema o se realmente arriveranno novità, magari proprio quelle viste nella beta con Widget e nuova gestione dei contenuti multimediali oltre alla possibilità di comprare il programma per un amico.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register