Apps & Mobile / in evidenza / Marketing

New HTC One: foto, video, prezzo

New HTC One: foto, video, prezzo
1 minuti di lettura

Dopo il Galaxy S5 e in attesa dell’iPhone 6, tutti gli occhi sono su HCT One 2 o New HTC One: nonostante la famiglia Desire abbia attirato il segmento medio, infatti, c’è curiosità per il successore del miglior smartphone del 2013 ossia l’HTC One.

Il nuovo HTC One, probabilmente denominato New HTC One, sarà lanciato il prossimo 25 marzo durante un evento in contemporanea a New York e Londra. La società taiwanese ha quindi deciso di sfruttare il palcoscenico del Mobile World Congress per presentare al mondo i suoi due nuovi smartphone HTC Desire 816 e HTC Desire 610, ma ha voluto lanciare il suo top gamma 2014 nel migliore dei modi, creando un evento apposito e in data successiva al lancio del suo rivale: Samsung Galaxy S5.

New HTC One avrà un prezzo compreso nella fascia tra i 599 e i 699 euro e continuerà ad essere in metallo e disponibile in 4 colori: grigio, nero, rosso e azzurro. Il nuovo smartphone ha in dotazione uno schermo LCD IPS da 5 pollici con risoluzione Full HD da 2560 x 1440 pixel con una densità di 586 ppi, monta un processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core supportato da GPU Adreno 330 e 2 GB di RAM, sistema Bluetooth, Wi-Fi compatibile con le reti 802.11 a/b/g/nac e GPS per la dotazione hardware.

Android 4.4.2 KitKat con interfaccia proprietaria Sense 6.0 sarà il sistema operativo, mentre la memoria interna potrebbe finalmente godere dell’espansione via microSD. La batteria superiore ai 4000 mAh per una super autonomia mai vista prima.

Da Barcellona, nel frattempo, abbiamo ricevuto il suo trailer: un video che si concentra sulle potenzialità di riproduzione del suono e ostenta orgogliosamente i prestigiosi altoparlanti BoomSound. Sembra certo che sul New HTC One saranno posizionati ancora frontalmente, sopra e sotto lo schermo.

Scheda tecnica

  • Sistema operativo Android 4.4 KitKat con Sense 6.0
  • Schermo touchscreen da 5 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel o 2K 2560 x 1440 pixel con densità di ben 586 ppi
  • Fotocamera Ultrapixel da 10 megapixel
  • Batteria da 4000mAh
  • GPS, Wi-fi, Bluetooth e NFC
  • Memoria espandibile via microSD
  • Processore quad core di Qualcomm, uno Snapdragon 800 da 2.3GHz con una Ram da 3GB

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>