Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn
Apps & Mobile / Aziende / in evidenza / Innovazione / Marketing / Prodotti e aziende / Recensioni

Custodia Privacy per iPad da Leitz Complete

Custodia Privacy per iPad da Leitz Complete
2 minuti di lettura

Abbiamo provato la custodia la Custodia Privacy per iPad di Esselte, una soluzione ottimale per garantire protezione e privacy al nostro tablet, durante il lavoro o lo svago in mobilità. L’idea che sta alla base del prodotto è quella di garantire protezione e solidità fisica all’iPad unite a una protezione dagli sguardi indiscreti.

Questa speciale ed esclusiva tipologia di cover è costruita con materiali altamente resistenti agli urti è integrata in un guscio gommoso che protegge il nostro iPad da polvere o eventuali danneggiamenti come urti o graffi.

Presentata da Esselte con il proprio marchio Leitz Complete, questa soluzione unisce tutte le suddette caratteristiche, garantendosi una peculiarità davvero innovativa e funzionale, studiata per proteggere i nostri dati visualizzati sullo schermo dell’iPad.

Inserendo l’iPad nella custodia scopriamo subito la caratteristica più interessante che è rappresentata dalla copertura frontale oscurante e completamente integrata che avvolge l’intero tablet di casa Apple. A differenza delle comuni  pellicole adesive (difficili da rimuovere una volta applicate e spesso portatrice di fastidiose bolle d’aria), la  Custodia Privacy di Leitz Complete è un tutt’uno con il resto della protezione rigida posteriore garantendo facilità d’uso e protezione totale.

Abbassando la copertura frontale si potrà dunque utilizzare il dispositivo nella privacy più totale, mantenendo le funzionalità delle operazioni touchscreen. Sollevando invece la copertura frontale, invece, si potrà godere del display in tutta la sua brillantezza.

custodia_ipad_02

La custodia presenta inoltre due basi d’appoggio integrate che creano le angolazioni ideali per scrivere (15°), o leggere (62°) i contenuti sull’iPad.

Provata e stressata per diversi giorni (anche il sistema di inserimento e disinserimento ci è sembrato molto valido), abbiamo avuto la netta impressione di aver di fronte un prodotto di estrema qualità e soprattutto molto leggero. Anche la validità dei materiali (la gomma antiscivolo e la fodera in velluto sono davvero un’ottima scelta) e l’estrema cura del disegno complessivo pongono il prodotto fra i top di gamma.

La Custodia Privacy di Leitz è disponibile è nelle versioni per iPad 2, Nuovo iPad e iPad Mini, nei colori bianco e nero, e nelle varianti per privacy verticale o orizzontale a un costo di 83€ per la versione dedicata ad iPad mini e 89,90€ per tutti gli altri iPad da 9.7 pollici. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di Esselte.

Email Print Twitter Facebook Google LinkedIn

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Campi richiesti *

Puoi usare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register